Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io purtroppo sono stitico, comunque mi candido come giudice e ovviamente come organizzatore del torneo!

    Comment


    • Bene quando iniziamo?
      Spoiler:

      Comment


      • Cioè, se pure sssebi è d'accordo, mi viene da pensare che non sia un'idea così terribile
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Lies, se non ci fossi stato io tutto ciò non sarebbe stato possibile! *dito inquisitore*

          Comment


          • Io direi di aprire un sondaggio per vedere quanti sono d'accordo a questo punto.
            Ma si trovano i giudici che si mettono a controllare gli stronzi altrui?

            sigpic

            Comment


            • Quale parte dei richiami non è arrivata? Il topic è particolarmente sensibile alla moderazione per il flood, e vorrei evitare di intervenire.

              Comment


              • Propongo che Majin Broly sia obbligato ad avere un avatar. u.u
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Propongo che Majin Broly sia obbligato ad avere un avatar. u.u
                  In realtà lui rivorrebbe il suo vecchio, ma siccome non lo trova più non può rimetterselo. Se qualcuno per caso ce l'ha glielo mandi per mp. XD
                  sigpic

                  Comment


                  • Ma Majin Broly è un maschio o una femmina? Fel non si capisce dal tuo post, o almeno io ho dei dubbi.

                    sigpic

                    Comment


                    • E qual era il suo vecchio, non lo ricordo mica.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Ma Majin Broly è un maschio o una femmina? Fel non si capisce dal tuo post, o almeno io ho dei dubbi.
                        Come non si capisce?

                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        In realtà lui rivorrebbe il suo vecchio, ma siccome non lo trova più non può rimetterselo. Se qualcuno per caso ce l'ha glielo mandi per mp. XD
                        A me sembra chiarissimo. XD

                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        E qual era il suo vecchio, non lo ricordo mica.
                        Quello completamente grigio con Darbula sullo sfondo, Majin Vegeta a sinistra e Goku ssj2 a destra.
                        sigpic

                        Comment


                        • Ma è un lui dunque?

                          sigpic

                          Comment


                          • Ho cercato quell'immagine ma niente, qualcuno ricorda se era dell'anime o del manga?

                            Comment


                            • Lo fa apposta Roscio, è evidente...

                              L'avatar di Majin Broly, non si può non ricordare! E' sempre stato quello. Recuperatelo!

                              Comment


                              • Penso fosse photoshoppata.

                                Comment

                                Working...
                                X