Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lezione 2 - La struttura della storia
    sigpic

    Comment


    • Il torneo sui personaggi dei fumetti ha ufficialmente inizio.

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?p=2117917

      Comment


      • Vorrei aprire un topic che riguardi il cosplay nella sezione anime e manga. essendo un forum di dragon ball mi sembra fattibile no?
        ci si scambieranno consigli su come fabbricare o procurarsi costumi e cose del genere

        o lo vostra approvazione Mod?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Guardate che non tutti i topic necessitano di approvazione.
          Topic che hanno argomenti simili, oppure tornei, per quelli è meglio chiedere, ma se si vuole discutere di qualcosa si apre il topic e basta.

          Comment


          • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            Vorrei aprire un topic che riguardi il cosplay nella sezione anime e manga. essendo un forum di dragon ball mi sembra fattibile no?
            ci si scambieranno consigli su come fabbricare o procurarsi costumi e cose del genere

            o lo vostra approvazione Mod?
            Certo, fai pure.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Vorrei aprire un topic che riguardi il cosplay nella sezione anime e manga. essendo un forum di dragon ball mi sembra fattibile no?
              ci si scambieranno consigli su come fabbricare o procurarsi costumi e cose del genere

              o lo vostra approvazione Mod?
              Io nel campo del Cosplay mi sento tirata in causa XD, quindi perchè no?
              Postalo pure.
              Magari non tutti fanno Cosplay, però chiunque può aiutare dando pareri, fornendo immagini di spunto, tutorial et similia.
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • IMPORTANTE

                Abbiamo aggiunto un post al regolamento. Leggetelo con attezione perché l'ignoranza non vi giustificherà da eventuali sazioni: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91455
                Last edited by Majin Broly; 18 May 2011, 17:48.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Guardate che non tutti i topic necessitano di approvazione.
                  Topic che hanno argomenti simili, oppure tornei, per quelli è meglio chiedere, ma se si vuole discutere di qualcosa si apre il topic e basta.
                  e che non ne avevo mai visti topic riguardanti l'argomento su DBA e mi è venuto spontaneo chiedere

                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Io nel campo del Cosplay mi sento tirata in causa XD, quindi perchè no?
                  Postalo pure.
                  Magari non tutti fanno Cosplay, però chiunque può aiutare dando pareri, fornendo immagini di spunto, tutorial et similia.
                  i tuoi consigli saranno preziosi, anche perchè io non ne ho mai fatti cosplay però intendo iniziare ora

                  bene entro questa sera è aperto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • Per chi fosse interessato, ho inserito la lezione 3, in cui parlo dei personaggi delle fan fiction: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...07#post2129307
                    sigpic

                    Comment


                    • Sarebbe figo un torneo sul migliore personaggio di telefilm/serie tv/sitcom.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Sarebbe figo un torneo sul migliore personaggio di telefilm/serie tv/sitcom.
                        Vedi se c'è qualcun altro interessato.
                        sigpic

                        Comment


                        • Voterei volentieri

                          Comment


                          • Anch'io, anche se non conosco molto.

                            Comment


                            • Io pure.
                              last fm

                              Comment


                              • Ok, i partecipanti ci sono, ma gli organizzatori?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X