Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 7,5 in latino, anche se minimo verrò rimandato in 2 materie

Comment

• non ho debiti in matematica scritta cosa che quest'anno sembrava impossibile. devo fare un quiz non so se scritto o orale per non avere debiti all'orale. per elettronica devo almeno aver preso 5 e mezzo alla verifica e devo prendere almeno 6 all'interrogazione e sono salvo. poi guardo a sitemi all'ultim verifica scritta.... con un po di culo dovrei farcela!

sigpic

Comment

• 8,5 in storia (Le conseguenze della Seconda Guerra Mondiale, l'Italia repubblicana, la guerra fredda).

Comment

• verifica scritta di storia: 7
          verifica scritta di matematica: 6,5 O______O
          testo finale di italiano: 10 O__________________________________O

Comment

• 9 in antologia, 8.5 in grammatica (ha tolto un punto e mezzo per via di un esercizio che secondo lei era troppo facile) e media del 9 in inglese.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Anch'io faccio il ponte, rientro giovedì.
              Ieri ho fatto il compito di chimica, speriam bene.
              Io rientro a settembre (non per il debito, eh)

Mi hanno riferito che la prof di italiano oggi, vedendo molti assenti, ha detto che toglieva un voto a quelli che non sono venuti

Comment

• Io rientro giovedì, ma per me è conclusa la scuola.
                Vado solo venerdì e sabato per sapere il voto di alcune verifiche, come del resto i miei compagni.
                Poi basta, anche perchè il programma di tutte le materie è finito, pertanto la preside ha deciso che le terze possono già ritirarsi.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Giovedì 3 giugno avrò:
                  Interrogazione di Storia dell' arte su 2 capitoli da circa 60 pagine l'uno
                  Interrogazione di Filosofia da Platone a S.Agostino (stimate più di 130 pagine)
                  Interrogazione di fisica su tutto il programma delle forze.

Comment

• 9 - Maths
                    Yo.

Comment

• 5.83 salvezza a calcolo laboratorio che magicamente diventa 6 perché non ho debiti alcuni allo scritto e all'orale
                      informatica per lo scritto domani e giovedì elettronica interrogazione. sabato portano la verifica di matematica..... sarà un bagno di sangue

sigpic

Comment

• Compito di italiano: 7.5. Sorpresa.
                        Compito di latino: 6.5. Delusione.

Comment

• Ma state andando ancora a scuola?
                          Io ormai ci andrò il 22 giugno, per l'esame di maturità. Ma che palle oh.

Comment

• Io ho smesso, ma mi son fatto dire i voti degli ultimi compiti.

Comment

• Io ci vado fino al 12 giugno, c'è greco e latino che deve fare i salti mortali per scrivere due voti, dico due, per uno stesso quadrimestre. E poi c'è il credito per le less 30 assenze.

Comment

• Io sono ancora in mezzo a una strada!
                                Oggi due interrogazioni e un compito in classe. E ancora mi mancano altre due interrogazioni, più qualche altra eventuale che mi servirà per definire il voto.
                                Comunque oggi ho avuto un 7- in fisica, il voto più basso dell'anno in quella materia che mette in dubbio la media dell'8. Tutta colpa dell'inglese che ieri mi ha fatto perdere una giornata di studio, anche se poi ne è valsa la pena: non avevo mai preso 8- in inglese in tutta la mia vita. E a pensare che l'anno scorso nella stessa materia (con la stessa professoressa) lottavo per non farmela lasciare.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                c'è il credito per le less 30 assenze.
                                Anch'io ho fatto meno di 30 assenze ma per avere il credito ho dovuto fare un corso pomeridiano di 30 ore in totale

Comment

Working...
                                X