Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ho debiti in matematica scritta cosa che quest'anno sembrava impossibile. devo fare un quiz non so se scritto o orale per non avere debiti all'orale. per elettronica devo almeno aver preso 5 e mezzo alla verifica e devo prendere almeno 6 all'interrogazione e sono salvo. poi guardo a sitemi all'ultim verifica scritta.... con un po di culo dovrei farcela!
Io rientro giovedì, ma per me è conclusa la scuola.
Vado solo venerdì e sabato per sapere il voto di alcune verifiche, come del resto i miei compagni.
Poi basta, anche perchè il programma di tutte le materie è finito, pertanto la preside ha deciso che le terze possono già ritirarsi.
Giovedì 3 giugno avrò:
Interrogazione di Storia dell' arte su 2 capitoli da circa 60 pagine l'uno
Interrogazione di Filosofia da Platone a S.Agostino (stimate più di 130 pagine)
Interrogazione di fisica su tutto il programma delle forze.
5.83 salvezza a calcolo laboratorio che magicamente diventa 6 perché non ho debiti alcuni allo scritto e all'orale
informatica per lo scritto domani e giovedì elettronica interrogazione. sabato portano la verifica di matematica..... sarà un bagno di sangue
Io ci vado fino al 12 giugno, c'è greco e latino che deve fare i salti mortali per scrivere due voti, dico due, per uno stesso quadrimestre. E poi c'è il credito per le less 30 assenze.
Io sono ancora in mezzo a una strada!
Oggi due interrogazioni e un compito in classe. E ancora mi mancano altre due interrogazioni, più qualche altra eventuale che mi servirà per definire il voto.
Comunque oggi ho avuto un 7- in fisica, il voto più basso dell'anno in quella materia che mette in dubbio la media dell'8. Tutta colpa dell'inglese che ieri mi ha fatto perdere una giornata di studio, anche se poi ne è valsa la pena: non avevo mai preso 8- in inglese in tutta la mia vita. E a pensare che l'anno scorso nella stessa materia (con la stessa professoressa) lottavo per non farmela lasciare.
Comment