Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mai visto dare un 1 sinceramente.
    Anzi, pensavo fosse illegale quella da 1 a 10, figurati
    Da me la scala è regolarmente quella da 1 a 10.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Ma la scala in realtà dovrebbe essere da 2 a 10. Il 6 è il voto che sta in mezzo, poi quattro voti negativi dove bisogna recuperare (2-3-4-5) e quattro quelli positivi dove il contributo va oltre il sufficiente (7-8-9-10).
      Non capisco perchè al terzo anno ho preso un 1-- (uno meno meno) al compito d'inglese. Ok, l'avevo lasciato in bianco, ma è da 2!
      P.S. L'avevamo lasciato in bianco, tutta la classe in segno di ribellione

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ma la scala in realtà dovrebbe essere da 2 a 10. Il 6 è il voto che sta in mezzo, poi quattro voti negativi dove bisogna recuperare (2-3-4-5) e quattro quelli positivi dove il contributo va oltre il sufficiente (7-8-9-10).
        Non capisco perchè al terzo anno ho preso un 1-- (uno meno meno) al compito d'inglese. Ok, l'avevo lasciato in bianco, ma è da 2!
        P.S. L'avevamo lasciato in bianco, tutta la classe in segno di ribellione
        la scala è da 1 a 10 e sei non deve stare nel mezzo perché deve essere più di mediocre
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• 6 è la sufficienza, il minimo indispensabile per avere la materie, 4 vanno oltre, 4 vanno prima. Questa è solo una mia considerazione, l'1 possono anche metterlo considerando 5 voti negativi e 5 positivi. Però secondo me la scala più giusta è quella da 2 a 10.

Comment

• Non fa una piega,se non che 6 alla fine viene considerato positivo e questi sarebbero uno in più-

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              contributi? e dove?
              Se te andassi in America ti sarebbe possibile vedere come siano ancora visibili le influenze dei Maya, Incas o Aztechi.

di certo la tecnica militare e la tecnologia delle armi sono anche indice del grado di evoluzione di una civiltà.
              a livello tecnologico, giuridico diffusione della cultura e raffinatezza della stessa e a livello urbanistico non è che fossero poi così avanzati ed erano indietro rispetto a noi in tanti altri campi.
              Il tuo pensiero non è oggettivo ma influenzato da etnocentrismo.
              Secondo il tuo ragionamento gli Egizi che sono stati piegati abbastanza facilmente dai Romani, sarebbero da considerarsi una civiltà inferiore... Mah.
              L' Europa ha avuto il vantaggio di poter attingere a civiltà dell' Africa e dell' Asia, cosa che invece non poteva accadere in America.
              La ''grande superiorità militare'' europea all' arrivo nel nuovo continente era la dotazione delle armi da fuoco(figlie della cultura cinese), mentre gli Aztechi e degli Incas(i Maya erano scomparsi già da secoli) che vivevano in una realtà diversa, erano abituati a battaglie(quindi tecniche militari) molto diverse.
              Comunque tranquillo, ci ha pensato gente come Cotez, Pizarro, Alvarado o de Rojas a mostrare chi erano le vere bestie selvagge.

Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
              L'unico 10 che ho mai preso è in Inglese.
              Tutte le materie restanti sono sotto 8.
              Io invece l' unico 10 l' ho preso in prima, in Informatica.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Mai visto dare un 1 sinceramente.
              Anzi, pensavo fosse illegale quella da 1 a 10, figurati
              Una volta consegnai un lavoro di Dis. Grafico in ritardo di due giorni.
              La mia prof sottraeva di un voto ogni giorno di ritardo.
              Mi valutò 3 il compito , ma visti i due giorni di ritardo, mi diede 1.
              La cosa bella è che chi non consegnava si prendeva il 2.
              sigpic

Comment

• Avant'ieri hanno consegnato i pagellini.

Religione: Distinto
                Italiano: 8
                Storia: 8
                Civica: 7
                Geografia: 8
                Inglese: 9
                Francese: 8
                Matematica: 9
                Scienze: 9
                Tecnica: 8
                Disegno: 7
                Musica: 8
                Fisica: 7 Ha messo sette a tutti, però io sono il più veloce della classe .-.
                Condotta: 9

Mah, non si sono sbilanciati coi voti, sono il secondo per media, quindi non mi lamento.
                Last edited by Anto98; 06 December 2009, 20:55.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

La scala è sì da 2 a 8, ma i 9 comunque sono raggiungibili, anche se pochi (il 10 però no), così da permetterti di avere una media sufficiente per avere il massimo dei punti di credito (25) e ambire al 100, cosa comunque possibile anche con tutti 8, dato che esistono i crediti bonus (5).
                  Nel mio ultimo anno, con 11 punti di credito accumulati negli anni precedenti, mi sono potuto accaparrare il massimo dei punti di quell'anno (9) grazie ad una media dell'8.7 o giù di lì, grazie appunto ad una buona quantità di 9, raggiunti però solo facendo uno sforzo extra rispetto a quello normale, che non significa solo dare il meglio nelle due interrogazioni del quadrimestre, ma dare il meglio in tre interrogazioni, quindi una in più rispetto alle due obbligatorie.

Fortunati voi, insomma.
                  Non ho neanche voglia di risponderti, sinceramente. Avere la media dell'8 con una scala dal 2 all'8 è pressoché impossibile, ma va beh.
                  Comunque sappi solo che un mio compagno l'anno scorso ha preso 1 e mezzo e un altro 0,2 arrotondato a 1--.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    Non ho neanche voglia di risponderti, sinceramente. Avere la media dell'8 con una scala dal 2 all'8 è pressoché impossibile, ma va beh.
                    Ah, e se prendi tutti 8 cosa ti danno? La media del 7?
                    Poi tu stai prendendo le mie parole come false, o se sbaglio, come esagerate, ma niente di più vero, credimi. Sono diplomato e ho avuto 5 anni così.

Comment

Ah, e se prendi tutti 8 cosa ti danno? La media del 7?
                      Ho detto pressoché impossibile.
                      Ovvio che se prendi sempre 8 la media poi è 8; però fare in ogni compito e interrogazione ed in ogni materia sempre tutto perfetto è inumano.
                      Edit: la seconda parte del tuo post aggiunta dopo è una tua supposizione; sbagliata, fra l'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Ho detto pressoché impossibile.
                        Ho il brutto vizio di intendere "pressochè" come "praticamente", pardon

Ti dirò, per avere 8 ad un compito di inglese non dovevo per forza fare tutto perfetto. Diciamo che il mio 8 equivale al tuo 8, e non al 10, quindi per quanto mi sforzassi non potevo avere oltre, dato che non esisteva valutazione di 9 o 10 nello scritto, e di 10 all'orale, ma in quest'ultimo caso il 9 potevo averlo solo a fine anno con una terza interrogazione.

Tutto ad cazzum, e anche così ci sono stati parecchi 100.
                        Vedo se riesco a ritrovare i miei voti di fine quinto anno che postai qui tempo fa.
                        Last edited by Daredevil; 06 December 2009, 21:36.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Se te andassi in America ti sarebbe possibile vedere come siano ancora visibili le influenze dei Maya, Incas o Aztechi.
                          ma quelle europee sarebbero molto più evidenti

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Il tuo pensiero non è oggettivo ma influenzato da etnocentrismo.
                          Secondo il tuo ragionamento gli Egizi che sono stati piegati abbastanza facilmente dai Romani, sarebbero da considerarsi una civiltà inferiore...
                          innanzitutto l'egitto ellenistico sul quale regnava cleopatra era in piena decadenza già da diversi secoli ed è stato annesso dai romani quando roma stava entrando nel suo periodo più glorioso.

La ''grande superiorità militare'' europea all' arrivo nel nuovo continente era la dotazione delle armi da fuoco(figlie della cultura cinese)...
                          tecnologia che gli europei hanno fatto loro e migliorato.

...mentre gli Aztechi e degli Incas(i Maya erano scomparsi già da secoli) che vivevano in una realtà diversa, erano abituati a battaglie(quindi tecniche militari) molto diverse.
                          tecniche militari enormemente inferiori a quelle degli spagnoli.

Comunque tranquillo, ci ha pensato gente come Cotez, Pizarro, Alvarado o de Rojas a mostrare chi erano le vere bestie selvagge.
                          I conquistadores erano si dei barbari assettati di potere ma non erano molto diversi dagli altri uomini della terra.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Bei tempi preoccuparsi delle interrogazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Bei tempi preoccuparsi delle interrogazioni.
                              Il periodo più bello della mia vita.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Elenco generale.

- Tema di Italiano: 6
                                - (V)Grammatica: 8/9
                                - (I) Educazione Civica: 9
                                - (V)Analisi del testo: 8/9
                                - (I) Letteratura: 6
                                - (I) Storia: 7/8
                                - (V) Geografia: 5
                                - (I-R) Geografia: 8
                                - (V) Inglese: 7
                                - (I) Grammatica Inglese: 9
                                - (V) Francese: 5
                                - (I-R) Francese: 9
                                - (V) Matematica: 6
                                - (I) Matematica: 5/6
                                - (V-G) Arte: 10
                                - (V) Storia dell'Arte: 9
                                - (V) Scienze: CO - 9 1/2 COMP - 5
                                - (I) Tecnica: 6
                                - (V-G) Tecnica: 9
                                - (V) Educazione Musica: 6
                                - (I) Strumento: 8
                                - Fisica: 6-
                                - Religione: 8+

(V-G): Verifica Grafica
                                (I): Interrogazione
                                (I-R): Interrogazione di recupero
                                (V): Verifica scritta
                                Mi illumini sui voti bassi di Tema,Geografia,Letteratura,Mate e Francese?
                                Per tutto il restoure io prendo voti bassi di Musica,Tecnica e Ed.Fisica...
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X