Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho il brutto vizio di intendere "pressochè" come "praticamente", pardon

Ti dirò, per avere 8 ad un compito di inglese non dovevo per forza fare tutto perfetto. Diciamo che il mio 8 equivale al tuo 8, e non al 10, quindi per quanto mi sforzassi non potevo avere oltre, dato che non esisteva valutazione di 9 o 10 nello scritto, e di 10 all'orale, ma in quest'ultimo caso il 9 potevo averlo solo a fine anno con una terza interrogazione.

Tutto ad cazzum, e anche così ci sono stati parecchi 100.
    Vedo se riesco a ritrovare i miei voti di fine quinto anno che postai qui tempo fa.
    Capito. Che scuola di merda, sinceramente, la tua.
    Secondo me è più giusto come si fa da me (non ci sono, ad esempio, un numero di interrogazioni/compiti fissi a quadrimestre), poi ognuno può pensarla come vuole, ovviamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
      Mi illumini sui voti bassi di Tema,Geografia,Letteratura,Mate e Francese?
      Per tutto il restoure io prendo voti bassi di Musica,Tecnica e Ed.Fisica...
      Tu sei alle medie? Io non vedevo l'ora di smetterla con Musica e Tecnica. E poi negli IPSSAR non si studia Geografia, olè.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Bei tempi preoccuparsi delle interrogazioni.
        Ma taci
        Gà c'è qualcuno che me lo fa pesare... sigh =w=

il mio ultimo voto è stato un bel 2 pieno in matematica + conseguente nota su libretto e registro perchè ho bestemmiato.
        The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
          Ma taci
          Gà c'è qualcuno che me lo fa pesare... sigh =w=

il mio ultimo voto è stato un bel 2 pieno in matematica + conseguente nota su libretto e registro perchè ho bestemmiato.
          Sì, ti comprendo benissimo...

Un giorno mi darai ragione.

Comment

Sì, ti comprendo benissimo...

Un giorno mi darai ragione.
            più che altro un giorno mi divertirò a dirlo ai miei posteri.
            The death and the strawberry.

Comment

• Sì, ma io non mi diverto affatto. Prepararsi 400 pagine di fisica a livello accademico in meno di due settimane non mi da' assolutamente l'umore adatto per ciò XD
              Almeno mi divertirò quando sarò laureato, alla faccia degli odiosissimi umanistici. Solo Grifis si salva.

Tvb, Grifis.

Comment

Sì, ma io non mi diverto affatto. Prepararsi 400 pagine di fisica a livello accademico in meno di due settimane non mi da' assolutamente l'umore adatto per ciò XD
                Almeno mi divertirò quando sarò laureato, alla faccia degli odiosissimi umanistici. Solo Grifis si salva.

Tvb, Grifis.
                Dai che volevi solo vantarti

Comment

• Non andare OT.

Comment

• Non fare il mod.

Comment

• Non dite agli altri cosa non devono fare.

...

Oh Shi-
                      sigpic

Comment

• Quella cazzo di media del 29.75 al termine del quinquennio (con peggior voto un 27 di Storia Moderna ["In che misura crebbe nel 1914 la percentuale di ghisa in Germania?", il quesito introduttivo]), concluso ovviamente in corso ed a pieni voti, mi ha portato ad un ambitissimo ruolo di eterno precario (in barba a tutte le leggi che regolano il C.C.N.L. del commercio ).

Voglio morire (soprattutto sotto Natale, festività capace di rendere assolutamente risibile la densità del Principato di Monaco rispetto a quella di un qualsiasi store ).

Cazzo, dovrò ancora aspettare cinque anni .

http://www.komixjam.it/la-fine-di-on...a-cinque-anni/
                        sigpic

Comment

• 9-- in matematica! Prima dice una roba, poi ne fa un' altra! bah
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• 8 1/2 in Inglese
                            Yo.

Comment

• 8 di matematica.
                              Non vedevo un voto simile da troppo tempo, mi ritrovo con la media del 7,75 nello scritto e del 5,5 nell'orale, sono troppo un figo *unzunz*

Comment

• Domani compito di filosofia su Husserl e Wittgeinstein: mi aspetto almeno un 7 (che è il massimo che quella mantide religiosa con il ciuffo bianco e la erre moscia mi da per la sua gerarchia del cazzo più inalterabile dell'essere di Plotino).

Comment

Working...
                                X