Un 4 e ''Non Classificabile'' ieri,oggi invece un 8,5.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio6 e mezzo in un tema con gli standard che ha la mia prof è un bel voto non mi lamenterei
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSoddisfatto di un 7,5 in storia nell'interrogazione più lunga della mia vita: Prima Guerra Mondiale, Rivoluzione Russa, dopoguerra, la costruzione dell'Unione Sovietica, una parte del libro del ''secolo breve'' di Hobsbawm riguardo la Rivoluzione Russa.
7 in fisica oggi, per la cronaca tanto per.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioConsegnato il foglio di greco della simulazione: 11.5, accettabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo ho preso 30 e lode nel secondo parziale di matematica.
Mi faccio schifo da sola. U_U
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioBeh considerando che eravate indietro adesso mi sembra siate giusti, siete più o meno come noi. Certo che se questa è l'interrogazione più lunga della tua vita... A noi chiede ancora la breccia di Porta Pia e siamo agli anni 30..
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioUe, calcolarne il campo di esistenza:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSì, ma per parlarle di tutte quelle cose ho impiegato un'ora! Probabilmente a voi farà qualche domanda del passato e poi fa ripetere la lezione del giorno, io invece non ho saltato niente. Anzi, anche gli approfondimenti sul secolo breve di Hobsbawm mi pare esagerato, non bastavano tutti quei capitoli, considerando che la storia non mi è mai piaciuta...
La nostra prof interroga ogni giorno (ma proprio ogni eh, non salta mai) 2-3 o 4 persone a seconda che non si possono offrire, dunque è sempre una lotteria. E le tiene circa 30-40 minuti a interrogazione su tutto il programma; e mica chiede solo le cose principali delle cose vecchie, magari.
Con questo stratagemma storia e filosofia sono le materie che so meglio, mio malgrado (visto che filosofia la detesto).
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioUe, calcolarne il campo di esistenza:
Spoiler:
Comunque il mio esame di matematica era più che fattibile per chi ha fatto lo scientifico. A ingegneria siete ad altri livelli, decisamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioFel in cosa sei iscritta? 8.5 in mate comunque.sigpic
Comment
-
6 e mezzo in topografia e 6 e mezzo in chimica.. ohohoh, voglio proprio vedere la pagella
Comment
Comment