Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un 4 e ''Non Classificabile'' ieri,oggi invece un 8,5.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      6 e mezzo in un tema con gli standard che ha la mia prof è un bel voto non mi lamenterei
      Beh, mi aspettavo di più mannaggia.. va beh, sarà per la prossima volta!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Soddisfatto di un 7,5 in storia nell'interrogazione più lunga della mia vita: Prima Guerra Mondiale, Rivoluzione Russa, dopoguerra, la costruzione dell'Unione Sovietica, una parte del libro del ''secolo breve'' di Hobsbawm riguardo la Rivoluzione Russa.
        Beh considerando che eravate indietro adesso mi sembra siate giusti, siete più o meno come noi. Certo che se questa è l'interrogazione più lunga della tua vita... A noi chiede ancora la breccia di Porta Pia e siamo agli anni 30..

7 in fisica oggi, per la cronaca tanto per.

Comment

• Sono andato volontario a Fontamara oggi (eh, la mia classe ha deciso di seguire la moda dei volontari, ragione per cui mi sono aggregato anche io).
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Consegnato il foglio di greco della simulazione: 11.5, accettabile
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Consegnato il foglio di greco della simulazione: 11.5, accettabile
              Copiate alla seconda prova?

Comment

• Io ho preso 30 e lode nel secondo parziale di matematica.
                Mi faccio schifo da sola. U_U
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Io ho preso 30 e lode nel secondo parziale di matematica.
                  Mi faccio schifo da sola. U_U
                  Ue, calcolarne il campo di esistenza:
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    Beh considerando che eravate indietro adesso mi sembra siate giusti, siete più o meno come noi. Certo che se questa è l'interrogazione più lunga della tua vita... A noi chiede ancora la breccia di Porta Pia e siamo agli anni 30..
                    Sì, ma per parlarle di tutte quelle cose ho impiegato un'ora! Probabilmente a voi farà qualche domanda del passato e poi fa ripetere la lezione del giorno, io invece non ho saltato niente. Anzi, anche gli approfondimenti sul secolo breve di Hobsbawm mi pare esagerato, non bastavano tutti quei capitoli, considerando che la storia non mi è mai piaciuta...

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Interessante, domani provo a svolgerla

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Sì, ma per parlarle di tutte quelle cose ho impiegato un'ora! Probabilmente a voi farà qualche domanda del passato e poi fa ripetere la lezione del giorno, io invece non ho saltato niente. Anzi, anche gli approfondimenti sul secolo breve di Hobsbawm mi pare esagerato, non bastavano tutti quei capitoli, considerando che la storia non mi è mai piaciuta...
                      Ahaha, la lezione del giorno... Quella è l'unica cosa che non chiede quasi mai, visto che l'abbiamo appena fatta.
                      La nostra prof interroga ogni giorno (ma proprio ogni eh, non salta mai) 2-3 o 4 persone a seconda che non si possono offrire, dunque è sempre una lotteria. E le tiene circa 30-40 minuti a interrogazione su tutto il programma; e mica chiede solo le cose principali delle cose vecchie, magari.
                      Con questo stratagemma storia e filosofia sono le materie che so meglio, mio malgrado (visto che filosofia la detesto).

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Fai un mega sistema e ci metti tutte le condizioni.

Comunque il mio esame di matematica era più che fattibile per chi ha fatto lo scientifico. A ingegneria siete ad altri livelli, decisamente.
                        sigpic

Comment

• Fel in cosa sei iscritta? 8.5 in mate comunque.

Comment

• Riconsegnata la verifica a sorpresa di Biologia: 5,5. Alla fine non è andata male come pensavo, viste le innumerevoli insufficienze gravi che ci sono state.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              Fel in cosa sei iscritta? 8.5 in mate comunque.
                              Economia.
                              sigpic

Comment

• 6 e mezzo in topografia e 6 e mezzo in chimica.. ohohoh, voglio proprio vedere la pagella

Comment

Working...
                                X