Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh dai se fai la media hai 5,6 periodico. Non è malaccio.
    sigpic

Comment

• niente, la scheda(che siamo alcuni dei pochi ad averla ricevuta prima) si aggira più del 7 come media, quasi 8, naturalmente il solito spaccamaroni di turno a cui è andata male il giorno dopo a scuola ha iniziato a prendersela con tutti(compresa mia madre[si intende verbalmente]): l'ho placcato alla fine non ci hanno dato niente perchè era un'ora buca senza che nessun insegnante potesse verificare, però abassarmi il voto di condotta da 9 a 8 non gli è dispiaciuto, ora medito di bruciare la scuola

Comment

• Da noi abbiamo chiuso un compagno nell'armadio perché scassava i coglioni e il prof si è messo a ridere .

Comment

• Da noi abbiamo ucciso un compagno di classe perché aveva idee individuali e i professori con il preside, oltre ad encomiarci con una media dell'8,5 pro capite, ci hanno pure aiutato a liberarci del corpo.

Comment

• Da noi la scuola era chiusa
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Da noi no.

Comment

• 5 buchi in pagella.

Comment

• ho capito che l'unico motivo che hanno i bocciati di tornare nella stessa scuola è quello di spaccare i maroni(una volta un nostro compagno di classe ha buttato dalla finestra una sedia e spaccato l'armadio a testate)

Comment

• Il bocciato di classe nostra è proprio quello che è stato assassinato, essendo troppo rompicoglioni, appunto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      ho capito che l'unico motivo che hanno i bocciati di tornare nella stessa scuola è quello di spaccare i maroni(una volta un nostro compagno di classe ha buttato dalla finestra una sedia e spaccato l'armadio a testate)
                      Ah, sì? E dimmi, che problema hai sofferto per ritrovarti nell'ala di intrattenimento di un manicomio?
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• o beh, io lo farei volentieri con tutti quesi caxxo di bocciato che ho in classe, che con le tonnellate di note di classe che ci hanno fatto prendere(ululare, fare altri versi animaleschi, sbattere le sedie, scaravoltare i banchi, lanciarsi il gesso, prendere in giro le bidelle, prendere a calci l'armadio, palleggiare col registro, buttare a terra la spazzatura compreso il contenuto della tua cartella per fare un coktail, svuotare le botigliette d'acqua sui banchi, spalmare il bianchetto sui muri disegnando fiori fumando le canne durante l'ora di lezione, insultare i prof, insultare noi, insultare loro stessi, andare sul tetto della scuola a nasconderci le cartelle, fare un falò in mezzo alla classe, fare una palla di chewingum, rubare lo schermo di un computer per poi mettertelo sotto il banco, dire alla preside che la vuoi bastonare, rubarti i compiti dicendo che sono i loro, scambiare le verifiche cancellandoti il nome, tentare di fare un esplosione durante chimica, usare i termometri come unghie, lanciarti addosso una stampante(non fa male, quando ti risvegli ti pulsa solo la nuca), fare il fantacalcio durante tutte le ore dela giornata, spegnerti la sigaretta sul dito), li vorrei amazzare tutti

snake, quello era alle elementari, certi soggetti ti capitano anche per caso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          usare i termometri come unghie
                          Wait... what?

Comment

• I bocciati in classe mia(me compreso)non fanno semplicemente niente.
                            I più calmi della classe.

Comment

• se li legavano con gli emostatici

Comment

• sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X