Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quanto è inutile geografia? Ma quanto?

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Ma quanto è inutile geografia? Ma quanto?
      Tantissimo. Io la studiavo una volta ogni tre mesi (e quella volta comprendeva 2-3 capitoli).
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Ma quanto è inutile geografia? Ma quanto?
        Tanto, ma è sempre un 9.

E a sentinel piace 9.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma soprattutto, è una di quelle materie che quando finisci di studiare ti si cancella dalla memoria. Non la faccio da due anni, ho un buco nero anziché nozioni geografiche. E vivo, e vivrò, benissimo comunque.

P.S.: non studiarla proprio pwnz, io avevo un 7 misero fisso (e 7 con la mia vecchia prof sarebbe un 5 con una persona seria ).

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Tanto, ma è sempre un 9.

E a sentinel piace 9.
          Quello è ovvio, il mio è più uno sfogo personale (anche perché ne ho giusto parlato poche ore fa con mia madre su questa cosa).

Comment

P.S.: non studiarla proprio pwnz, io avevo un 7 misero fisso (e 7 con la mia vecchia prof sarebbe un 5 con una persona seria ).
            Tanto ormai non la faccio più.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ma in che superiori si fa geografia???

Comment

• Per fortuna nessuna. Le superiori cominciano al triennio, e al triennio non c'è da nessuna parte geografia.
                Il biennio non è altro che la scuola media sotto falsa identità.

Comment

• La Estiqaatsi & Friends vi ha presentato: le stronze opinioni di Ema.

Comment

• Potrebbe finire in firma.

Comment

• Però è vero, perché farti studiare una materia alle elementari e alle medie, per poi lasciartela dimenticare?

Comment

Potrebbe finire in firma.
                        Ma vacagher, come se potessi modificare la firma, sei più conservatore di un cacciatore americano ottantenne dell'Alaska.

Comment

• In teoria quando si studia, poi non dimentichi, ma nella pratica non è mai così..
                          Bene o male, qualcosa di geografia la si ricorda sempre!

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Ma vacagher, come se potessi modificare la firma, sei più conservatore di un cacciatore americano ottantenne dell'Alaska.
                            Ok, MODIFICO la firma.

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                            Bene o male, qualcosa di geografia la si ricorda sempre!
                            Infatti, so perfino che l'Italia confina a nord con l'Australia... o forse era con la Svizzera? Boh, però il nome degli stati era simile.

Comment

• Solo io ricordo ancora a memoria la disposizione di ogni stato Europeo vivendo appunto in Europa?
                              sigpic

Comment

• Un notevolissimo 8 e mezzo nel saggio brave sul tema del viaggio come rinascita.
                                Dico notevole perché in tre anni è il voto più alto che qualcuno nella mia classe abbia mai preso in un compito di italiano.
                                Quando non si tratta di studiare me la cavo egregiamente
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X