Era la cosa più ovvia che potesse venirti in mente, quindi non va bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che state pensando di fare un corso a pagamento agli altri date le vostre conoscenze nel campo, ovviamente state usando il forum per farvi pubblicità, anche se avete gia discusso con gogeta che vi ha dato il via libera dato che da ora in poi la vostra azienda sarà lo sponsor del forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioovviamente state usando il forum per farvi pubblicità
Va beh, dai, da adesso in poi basta OT veramente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioTornando IT.
Dargil, che media hai in Eccesso di Minchiate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE 8,5 di saggio di inglese.
In gergo si dice "periodo aureo".
Io invece sono a casa da una settimana, non sto facendo un cazzo e mi sto proprio scialando
Tornerò a scuola il 22, e aspetto il voto di un tema sull'ammore che ho fatto con i piedi, spero nel 5 e mezzo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
9+ d'inglese orale sulla letteratura americana (Poe, Whitman, Melville e Hawthorne)
7.5 di verifica sul Paradiso
8 di test di storia sul dibattito interventisti-neutralisti in Italia e le prime due fasi della prima guerra mondiale
4 di relazione di fisica
5- di fisica sui circuiti elettrici
Comment
Comment