Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in realtà discutevano sui voti personali che davano ad alcune canzoni e a vari tipi di amplificatori, compresa un'utile serie di consigli per i meno esperti
che state pensando di fare un corso a pagamento agli altri date le vostre conoscenze nel campo, ovviamente state usando il forum per farvi pubblicità, anche se avete gia discusso con gogeta che vi ha dato il via libera dato che da ora in poi la vostra azienda sarà lo sponsor del forum
E 8,5 di saggio di inglese.
In gergo si dice "periodo aureo".
In gergo si dice che sei un nanetto bastardo e geniale, ché senza studiare brilla
Io invece sono a casa da una settimana, non sto facendo un cazzo e mi sto proprio scialando
Tornerò a scuola il 22, e aspetto il voto di un tema sull'ammore che ho fatto con i piedi, spero nel 5 e mezzo.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
9+ d'inglese orale sulla letteratura americana (Poe, Whitman, Melville e Hawthorne)
7.5 di verifica sul Paradiso
8 di test di storia sul dibattito interventisti-neutralisti in Italia e le prime due fasi della prima guerra mondiale
4 di relazione di fisica
5- di fisica sui circuiti elettrici
Giornata fruttuosa, tutti voti avuti oggi ò.ò
8 al compito di francese su François Villon.
8.5 al compito di matematica.
8 alla versione di latino.
Comment