Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano piuttosto quello che fanno da te.

Comment

• Hai ragione, che cercano in tutti i modi di fotterti altri soldi non è strano in Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Vah, mi son detto, quando vado giù in Salento gli porto su una bottiglia di passito al relatore: finisce la discussione tesi, andiamo a festeggiare al bar, e un amico mi fa:
        -ma lo sai che si è beccato € 500 per seguirti?-
        Seguirmi, sticazzi, l'avrò visto 3 volte in un anno...

Comunque io con i voti della laurea ci capisco ancora poco... cioè, ok, se uno prende 110 ha preso il massimo, ma il minimo per passare quanto è?

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma che cacchio di scuola guida è?
        Io non sapevo che si dovesse pagare. Sapevo che non te lo dicevano e basta.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Da me te la correggono proprio con te di fianco e ti dicono ad alta voce quali son giuste e quali no.
        Quello da me lo facevano col patentino.
        Comunque è ingiusto, nel prendere la patente non saprò mai se avevo fatto due errori o di più. Due di sicuro, perchè li avevo controllati appena uscita.

Ah, oggi sono andata a vedere il compito d'esame di diritto. Non era un errore, ho preso 26 davvero.
        sigpic

Comment

• 6 inglese

5 e mezzo in arte

Spero che sia andato bene il compito d'inglese
          sigpic

Comment

• oggi nessun voto

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Comunque io con i voti della laurea ci capisco ancora poco... cioè, ok, se uno prende 110 ha preso il massimo, ma il minimo per passare quanto è?
              Devi calcolare la media ponderata (non ho idea di come si calcoli e se chiedi ognuno sa il suo modo), il risultato lo dividi per 30 e lo moltiplichi per 110, questo è il voto di partenza per la tesi: a questo si sommeranno gli eventuali punti della prova finale, che per scidecom a Torino erano max 4 ma in altre facoltà arrivano anche a 8 punti
              Il minimo per passare penso che sia 60/110, ma è la peggiore delle ipotesi, con tutti gli esami con voto 18 e nessun punto per la tesi, cosa penso impossibilie... Cmnq, non ti scervellare, la media ponderata ti comparirà sul tuo libretto on-line, a tempo debito, con i 170 cfu sostenuti
              Non aggiungo altro, anche perchè ogni facoltà ha le sue regole e spesso una non vale per l'altra.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ah, oggi sono andata a vedere il compito d'esame di diritto. Non era un errore, ho preso 26 davvero.
              Complimentoni
              sigpic

Comment

Complimentoni
                Grazie. ^_^

Comunque non so perchè non conosco nessun laureato che abbia preso un voto sotto il 90. O_o
                sigpic

Comment

Grazie. ^_^

Comunque non so perchè non conosco nessun laureato che abbia preso un voto sotto il 90. O_o
                  Nella sessione del 2 marzo c'era gente con 80, 85, 87 e 88 (a fine proclamazione). A volte si è tentati di rifutare un voto troppo basso alla fine xò ti chiedi "xchè perdere altro tempo?" Ciò che importa è arrivarci, alla fin dei conti...
                  sigpic

Comment

Nella sessione del 2 marzo c'era gente con 80, 85, 87 e 88 (a fine proclamazione). A volte si è tentati di rifutare un voto troppo basso alla fine xò ti chiedi "xchè perdere altro tempo?" Ciò che importa è arrivarci, alla fin dei conti...
                    Ah, si può rifiutare un voto basso?
                    Beh, io il ragionamento che fai tu lo farei più che altro per gli esami, perchè mi secca rifarli... ma il voto di laurea è fondamentale per trovare lavoro (almeno in teoria ), quindi penso che se andassi molto male rispetto alle aspettative farei un altro tentativo. Comunque mancano ancora due anni e mezzo, come minimo, è presto per me per pensare a queste cose.
                    sigpic

Comment

Ah, si può rifiutare un voto basso?
                      Beh, io il ragionamento che fai tu lo farei più che altro per gli esami, perchè mi secca rifarli... ma il voto di laurea è fondamentale per trovare lavoro (almeno in teoria ), quindi penso che se andassi molto male rispetto alle aspettative farei un altro tentativo. Comunque mancano ancora due anni e mezzo, come minimo, è presto per me per pensare a queste cose.
                      Ah, no, aspetta, io parlavo di esami dicendo che si è tentati a rifiutare un voto troppo basso, non certo della tesi...ti rompi il culo minimo 5 mesi max un anno per preparare la tesi e poi rifiuti? non se ne parla...
                      Ti auguro un buon cammino...
                      sigpic

Comment

Ah, no, aspetta, io parlavo di esami dicendo che si è tentati a rifiutare un voto troppo basso, non certo della tesi...ti rompi il culo minimo 5 mesi max un anno per preparare la tesi e poi rifiuti? non se ne parla...
                        Ti auguro un buon cammino...
                        Grazie. ^_^

Che facoltà hai fatto?
                        sigpic

Comment

• 6,5 al compito di Matematica! E credevo di non superare il 6.

Sono andato anche volontario a Storia oggi.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Schioffata epica oggi [Cit. del figo qua sopra ]
                            7.5 in geometria, materia merdosa, merdosissima, peggio della tecnica -.-
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Chiamato il morto, e il morto risponde!

Geografia Astronomica pwned. *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Schioffata epica oggi [Cit. del figo qua sopra ]
                                7.5 in geometria, materia merdosa, merdosissima, peggio della tecnica -.-
                                (15.20) ~Ema aka Mr. Kno: aspe', spiegami il significato del verbo schioffare
                                (15.20) ~Ema aka Mr. Kno: vuol dire per caso "venir posti a posizione pi greco mezzi e prenderla forte e duro nel deretano"?
                                (15.21) Il Poeta: Scivolone doloroso
                                Voto al di sotto del 5

Ma poi sò gustibus, eh, uno usa le parole che vuole.

Comment

Working...
                                X