Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Perchè, è strano prendere 9 in Storia?
    Alle superiore è quasi impossibile. Da me in tutte le interrogazione non vanno oltre l'8. Se poi la prof ha il ciclo allora il massimo è 6.5.

Comment

No alle medie è comunissimo quanto scroccare la merenda,ergo sempre.
      Un 9 di storia alle medie lo prendono tutti
      greatfede

Comment

Da me il massimo è 8 e lo possono prendere solo i Fantastici 4.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Di storia nella mia classe il massimo è sette mezzo che ho preso io e due miei altri compagni...
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Alle superiore è quasi impossibile. Da me in tutte le interrogazione non vanno oltre l'8. Se poi la prof ha il ciclo allora il massimo è 6.5.
            Oddio
            Comunque cavolo, mi state preoccupando

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Il massimo alle superiori di storia è 8, 9 se sei un lecchino.

Comment

• Io una volta ho preso 10- in storia.

Cazzo, preferivo un 9 a questo punto.

Ps: prima superiore eh.
                Fiero della mia media spaccata dell'8.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Io a storia ho preso due 9,5 e un 10.

E faccio la quinta ginnasio ._.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non ho mai superato il 7 di storia, se non con un 8 quest'anno, e mi sento figo anche così, grazie.

Comment

• Storia? Una materia che non ho mai sopportato.
                      sigpic

Comment

• Il mio unico rimpianto delle superiori è non aver mai preso 10 all' interrogazione sulla Seconda guerra mondiale e sull' ascesa del nazismo.
                        Presi un 8, ed il mio unico errore fu un banalissimo lapsus che mi portò ad alternare il nome della conferenza di Jalta con quella di Postdam... la cosa figa fu che lei mi chiese la conferenza di Postdam e io le risposi ''la conferenza di Jalta + risposta esatta su conferenza di Postdam''.... e sentendo le interrogazioni ho visto che gente che pur sbagliando gravemente, solo perchè si chiamava in un determinato modo, riceveva comunque il suo fottutissimo 10.
                        E la cosa più schifosa è che molto probabilmente ne so più io sull' argomento che la prof stessa, anzi, sicuramente , visto che per lei l' Italia non tento mai di invadere la Francia nel 40'.

Comunque i voti indicano un cacchio, basta la sufficienza secondo me, poi tanto quando vai a far domanda di lavoro la gente vuole l' esperienza, non gliene frega che tu abbia 100 e lode.
                        sigpic

Comment

• Sarà stata una fan sfegatata del New Deal (o del Truman Show ).

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Comunque i voti indicano un cacchio
                          Ascoltate questo ragazzo, vi prego .

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          non gliene frega che tu abbia 100 e lode.
                          Errore; non gliene frega che uno abbia 110 e lode .
                          sigpic

Comment

• Ma infatti anch'io ne so molto di più di gente che è uscita da scuole di paese che danno lo stesso identico diploma. L'importante alle superiori è prepararsi bene per affrontare l'università (se non si va a lavorare, ovviamente).
                            sigpic

Comment

• 8 in fisica! Non c'è un argomento preciso perchè la prof fa domande su tutto il programma, soprattutto sull'ultima parte (corrente elettrica nei liquidi).

Comment

• La professoressa mi ha detto che sono andata bene. 5/6 in greco. WOH.
                                CIAO.

Comment

Working...
                                X