Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    La mia media nel primo quadrimestre in Mate era 3 in orale e 4 nello scritto. Altro che facile prendere 8.

No dai, fino in 2° non ho avuto molti problemi, è il triennio che è tosto.
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ridicolo?? Tu non ti rendi conto che il mio voto più alto in matematica in questi due anni è stato 8
    .
    Ma io parlavo delle medie
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Compito di matematica andato molto bene. Forse questa è la volta buona per prendere un bel 10.
      E intanto oggi colloqui.

Comment

• 4 cagate su Positivismo e Heidegger, ma un passo gigante verso l'8 a fine anno.

Comment

• Domani compito di latino: proverò a tenere la media del 9 *riot
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• 9.5 latino, 9 in in fisica e 8,5 in mate.

Comment

• Fatto oggi compito di Latino. È andato molto bene, spero per un voto superiore all'8.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• io ieri ho fatto quello di elettronica. 5 domande da 2 punti ciascuno e il corso di pomeridiano non è servito a granché però mi ha schiarito un po le idee. ho risposto in modo completo a 3 quindi spero nel 6/6+

sigpic

Comment

• Ieri 8+ al compito di Biologia.

Oggi ho saputo i voti di Storia, 7,5 e 8.

E dulcis in fundo (stavolta ci sta proprio bene), ho preso un altro 10 al compito di Latino!
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Pagellini, media del 9.083 periodico, tanto religone non si conta per la media, li ho 7.
                    Di recente ho preso 8 in geografia e oggi nota di merito con conseguente nove in inglese.
                    Spoiler:

Comment

• Recentemente ho preso un 9 di fisica, interrogazione.
                      E un 7 di filosofia che mi è costata la libertà di bestemmia fino al 3 maggio 2010.

Sono troppo figo.

Comment

• Un bel 9 nel compito scritto di Francese.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Pagellini, media del 9.083 periodico, tanto religone non si conta per la media, li ho 7.
                        Di recente ho preso 8 in geografia e oggi nota di merito con conseguente nove in inglese.
                        Sai che comincio a pensare che i tuoi professori non sanno fare un cazzo, e che hanno seri problemi?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Un bel 9 nel compito scritto di Francese.

Sai che comincio a pensare che i tuoi professori non sanno fare un cazzo, e che hanno seri problemi?
                          Ma se la mia prof di storia non ha una tetta non è mica colpa mia.
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Ma se la mia prof di storia non ha una tetta non è mica colpa mia.
                            Intendevo che da me, non regalano i voti in questo mod. Specialmente a persone che studiano e fanno i compiti alle 10.30

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Intendevo che da me, non regalano i voti in questo mod. Specialmente a persone che studiano e fanno i compiti alle 10.30
                              Ma da noi danno un'occhiata veloce al quaderno, se non te lo chiedono e basta.
                              Spoiler:

Comment

• 8.5 versione di Latino **

8 compito di Inglese
                                sigpic

Comment

Working...
                                X