Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi per il compito di italiano la prof ha scelto tre tracce di merda. Alla fine sono stato costretto a scegliere il tema argomentativo per l'improponibilità delle altre due.
Spero in un 6.
Di recente sono secchi con i voti... ma me ne devono arrivare alcuni. Diciamo pure che però me ne devono arrivare molti... un tema di attualità che, col professore che mi ritrovo (*_* mito ma severissimo), spero mi frutti almeno la piena sufficienza (ossia un sei e mezzo, in modo da confermare il mio amatissimo sette), un compito di matematica dove i risultati combaciano tutti (non voglio essere così ottimista da sperare in un 9, però, visto che la mia parabola era uno sgorbio totale).
Ah, 9 ad Aristotele.
E invece l'ho avuto *_*
E 9 all'interrogazione su Sallustio.
9 in un compito misto tra matematica, geometria, geometria analitica e scienze (equazioni, problema sul cono, geometria analitica e codici genetici).
Se facevo la figura del cono diritta prendevo 10 O_O
9 In francese comprensione del testo
E poi spero in un 10 in un compito di geografia pesantissimo!
Scrivere del continente americano nel suo insieme l'ambiente fisico. Poi tra gli stati più importanti evidenziare la popolazione e l'economia. Poi scrivere gli stati più importanti dell'Asia ed evidenziare l'amibente fisico, la popolazione e l'economia.
Un 7+ nella verifica scritta di storia, un 6,5 in un testino di epica e un 7/8 nella verifica di matematica, il voto più alto in questa materia preso nella mia vita.
6,5 in Filosofia. Il professore che abbiamo quest'anno proviene dall'Università e ha uno schema di valutazione del tutto suo. Il voto massimo che ha dato è stato 7+.
6 salvezza a calcolo così non mi conta il votaccio alla verifica e sto apposto fino a giugno. 6 a storia così "dovrei" stare a posto( se il prof non è una carogna ) e poi l'8 a sistemi ridimensionato a 7&1/2 che conta per il 20% sul voto orale e domani ho l'interrogazione
Comment