Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi per il compito di italiano la prof ha scelto tre tracce di merda. Alla fine sono stato costretto a scegliere il tema argomentativo per l'improponibilità delle altre due.
    Spero in un 6.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Di recente sono secchi con i voti... ma me ne devono arrivare alcuni. Diciamo pure che però me ne devono arrivare molti... un tema di attualità che, col professore che mi ritrovo (*_* mito ma severissimo), spero mi frutti almeno la piena sufficienza (ossia un sei e mezzo, in modo da confermare il mio amatissimo sette), un compito di matematica dove i risultati combaciano tutti (non voglio essere così ottimista da sperare in un 9, però, visto che la mia parabola era uno sgorbio totale).
      Ah, 9 ad Aristotele.
      E invece l'ho avuto *_*
      E 9 all'interrogazione su Sallustio.

Comment

• Allora:

9 in un compito misto tra matematica, geometria, geometria analitica e scienze (equazioni, problema sul cono, geometria analitica e codici genetici).
        Se facevo la figura del cono diritta prendevo 10 O_O
        9 In francese comprensione del testo

E poi spero in un 10 in un compito di geografia pesantissimo!
        Scrivere del continente americano nel suo insieme l'ambiente fisico. Poi tra gli stati più importanti evidenziare la popolazione e l'economia. Poi scrivere gli stati più importanti dell'Asia ed evidenziare l'amibente fisico, la popolazione e l'economia.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• 8- nella verifica di geometria
          6- nella verifica di scienze (potevo far meglio ma mi sono accontentato)

Comment

• Maledetto Diogene, 8,5 a Latino
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Un 7+ nella verifica scritta di storia, un 6,5 in un testino di epica e un 7/8 nella verifica di matematica, il voto più alto in questa materia preso nella mia vita.

Comment

• 6,5 in Filosofia. Il professore che abbiamo quest'anno proviene dall'Università e ha uno schema di valutazione del tutto suo. Il voto massimo che ha dato è stato 7+.

Comment

• 8.5 di saggio di matematica, 7 del saggio di fisica (delusione ma sapevo di averlo fatto male).

Comment

• Ieri ho presso un 6+ in educazione fisica agli esercizi sulla spalliera

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      saggio di matematica, saggio di fisica
                      Che roba è?
                      last fm

Comment

• Verifica, compito in classe, chiamali come vuoi.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Verifica, compito in classe, chiamali come vuoi.
                          Ah ok, avevo capito qualcosa tipo un tema e mi stavo preoccupando
                          last fm

Comment

• 6 salvezza a calcolo così non mi conta il votaccio alla verifica e sto apposto fino a giugno. 6 a storia così "dovrei" stare a posto( se il prof non è una carogna ) e poi l'8 a sistemi ridimensionato a 7&1/2 che conta per il 20% sul voto orale e domani ho l'interrogazione

sigpic

Comment

• Altra soddisfazione in una materia che odio: Geometria.
                              Ho preso un bel 6.5 nella verifica scritta.
                              Dovrei aver confermato il 7/8 nella pagella.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• 8 di storia, e 8 di italiano (Verga)

Comment

Working...
                                X