Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato 7 di media in diritto, preso un 8 nel testo di Italiano. Da domani sarà un inferno, con l'ultima verifica di inglese, matematica, poi venerdì l'ultimo testo di Italiano e l'ultima verifica di fisica, mentre sabato lotto per un 8 nella media di scienze, lunedì poi ho da fare 8 relazioni di chimica e martedì l'interrogazione finale di geometria.

Comment

• 7- in geografia (la Terra e i suoi movimenti);
      9,5 in ed. fisica (apparato scheletrico).

Comment

• Oddio, ma allora si fa anche ed. fisica teorica sulla faccia della terra?

Comment

• 7,5 a francese che potrebbe farmi avere un 8 in pagella *_*
          Ho fatto anche il compito di inglese, sperando che sia andato bene.
          Ah, un 6,5 al tema di attualità, ma col mio professore è oro (contate che il massimo che mette nei temi di letteratura è 7,5 ed io ho il 7 di media, e per quelli di attualità massimo 7).

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Oddio, ma allora si fa anche ed. fisica teorica sulla faccia della terra?
            Non ci credevo neanch'io, fino all'anno scorso.
            Vabbè ma anzi la prof vuole solo un interrogazione a quadrimestre. Nel primo, 2 pagine da studiare per quanto riguarda le droghe e i suoi effetti; nel secondo, 3 pagine da studiare per quanto riguarda l'apparato scheletrico. Niente di che.

Comment

• 7+ al compito di italiano. Per come l'avevo svolto, non mi aspettavo un voto del genere...

Oggi anche test di uscita dal biennio di Matematica. La prof dice che fa media, ma io ci credo ben poco. Comunque 7 questi su 22 li ho sparati per mancanza di tempo
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Inglese molto bene, matematica da facepalm invece, temo per la mia media...

Comment

• Oggi ho fatto il compito di matematica, ma come tutto il resto della classe non ho fatto il problema perchè non avevo la minima idea di come risolverlo.
                  Stavolta niente 10

Comment

• 7+ in Greco.
                    Mi ha abbassato la media,ma mi accontento eccome.
                    sigpic

Comment

• Otto e mezzo nel saggio breve! Non me l'aspettavo.

Comment

• 8,5 in inglese
                        7 in fisica
                        5 in algebra

Comment

• 10 in geografia e 9.5 interrogazione di storia.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• 8.5 in alla verifica di cittadinanza.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• 9 a storia ;D
                              Propongo di chiudere questo topic il 10 giugno (fa niente per gli studenti di quinto e per i loro esami).
                              Last edited by Blaze; 27 May 2010, 23:17.

Comment

• ciao, io un giorno ho un esame
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X