Intanto vi ricordo che potete proporre via mp a Shira (alias l'autrice del topic) eventuali domande da rivolgere o al vostro compagno o a un'altra coppia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin genere nelle altre interviste quante erano le domande?Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCirca una decina, se non ricordo male.
Comunque si inizia appena i due prescelti risponderanno all'mp di Shira con la domanda che vorrebbero fare all'altro.
Questa richiesta è stata inviata a più coppie, ma solo una è quella che abbiamo deciso di aspettare per iniziare. In ogni caso penso che entro domani o dopodomani massimo inizieremo a postare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOra sono quindici. Dieci l'altra volta erano proprio poche.
Comunque si inizia appena i due prescelti risponderanno all'mp di Shira con la domanda che vorrebbero fare all'altro.
Questa richiesta è stata inviata a più coppie, ma solo una è quella che abbiamo deciso di aspettare per iniziare. In ogni caso penso che entro domani o dopodomani massimo inizieremo a postare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTranquillo, le domande verranno inviate a tutti per mp.
Ti consiglio di tenere d'occhi questo topic se ti interessa leggere le interviste degli altri o suggerire possibili domande da fare, altrimenti non è necessario.
ACCOPPIAMENTI DEGLI UTENTI "JOLLY":
- Meaningless - LOVE&PEACE-98 (alias Vegeta es Mito)
- Paolo Vespa - CiPi
- Roscio 360 - greatfede
Per la lista completa guardate la prima pagina. Annuncio anche che abbiamo già deciso chi sarà la prima coppia intervistata, ma per ora abbiamo pensato di lasciarvi in suspense.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh, 'sticazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioFeleset, se a Paolo Vespa non va di fare l'intervista con me mi ritiro, tanto non interesserebbe a nessuno.
Comunque domani postiamo la prima intervista. Tenetevi pronti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non ha mica detto di no, scusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLe interviste non sono state messe in un ordine preciso?
Comunque Shira oggi non si è ancora connessa. Mi dispiace, ma le domande le deve inviare lei.
In ogni caso non penso sia un grosso problema... ora siamo in vacanza, è giusto che le cose vengano prese un po' con calma.sigpic
Comment
-
Te c'hai presente che Shira prima di connettersi per aprire questo topic era data per dispersa?
Comment
Comment