Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E io ribadisco: accetto consigli.
    Inutile criticare se non si sa come rimediare e non si inviano domande da proporre.

Comunque le domande sono molto variegate tra loro, quindi non penso che non ce ne sia nessuna che possa piacere. Poi dipende moltissimo da che utenti sono e da come rispondono.
    Sì va beh, ma te le devo dire io le cose?
    Al mondo c'è: musica, religioni, alcolici, film, fatti di cronaca.
    Eh.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
      Eh.
      vero...ma il "piccante" attira di più dell'attualità... Comunque, l'ho trovata interessante, l'intervista Roscio_Greatfede...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        vero...ma il "piccante" attira di più dell'attualità...
        Infatti alla domanda "Ti piace dragonball" ho dovuto masturbarmi perchè non ce la facevo più...era tutto troppo piccante e malizioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Infatti, vogliamo more sex.
          Te sei un genio...peccato che sei juventino
          last fm

Comment

Infatti alla domanda "Ti piace dragonball" ho dovuto masturbarmi perchè non ce la facevo più...era tutto troppo piccante e malizioso.
            ma io non dicevo di Dragonball(ne ho mai parlato?) Ma dell'oggetto del desiderio comune a molti, tipo lorenzo...

Comment

Eh.
              Ma quelle sono domande serie.

Mi dispiace, ma hai completamente frainteso lo spirito di queste interviste. Fortunatamente il resto delle persone ha apprezzato.

Sul sesso ci dovrei pensare, in questo forum ci sono anche under 14.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma quelle sono domande serie.

Mi dispiace, ma hai completamente frainteso lo spirito di queste interviste. Fortunatamente il resto delle persone ha apprezzato.

Sul sesso ci dovrei pensare, in questo forum ci sono anche under 14.
                Domande serie?
                "Cosa fai nella vita?" è irriverente/spiritosa/bungabulala?

Comment

Domande serie?
                  "Cosa fai nella vita?" è irriverente/spiritosa/bungabulala?
                  Ti ho detto: dipende da come sono le risposte. Uno a una domanda può rispondere in modo spiritoso o serio. Le domande secondo me c'entrano relativamente poco, è lo spirito con le quali si affrontano che conta. Ha interpretato molto bene il messaggio Majin Broly, per esempio. A me ha fatto divertire.
                  sigpic

Comment

• Tutto sommato è stato abbastanza piacevole come intervista.

Comment

• Beh, almeno si potrebbero fare domande che legano i due intervistati...se no che senso ha intervistarli a coppie?

Comment

Beh, almeno si potrebbero fare domande che legano i due intervistati...se no che senso ha intervistarli a coppie?
                        Certo. Conta però che questa ultima coppia era stata messa a caso. Nelle coppie che hanno qualcosa in comune sicuramente faremo come hai detto tu.
                        sigpic

Comment

• Carina, dai.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Rieccomi ^_^
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Io sono under 14 ma non ho mica problemi....che sei Fele,un educanda?
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                Io sono under 14 ma non ho mica problemi....che sei Fele,un educanda?
                                NO! E' UNA MOD. responsabile! Già il fatto di dire che non hai problemi...è un problema! Si vede che hai già visto di tutto e ne abbiamo fin sopra i capelli, di questa "ostentazione" di sesso a tutti i costi! E in tutte le salse! Ci sono vari argomenti di attualità, sceglietene uno, cavolo! Ps.: "l'Apostrofo"! un'educanda
                                Last edited by jenny56; 09 April 2010, 14:23.

Comment

Working...
                                X