Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma non hanno la stessa forza e resistenza, se la gazzella è debole e il leone invece forte una ragione c'è, credo sia impossibile essere vegetariani tornando al Neolitico, ricorda che non avresti integratori alimentari e altre amenità simili, oggi si può essere vegetariani perchè esistono gli integratori, senza quelli deperiresti nel giro di poco tempo...
    La carne è stata fondamentale nello sviluppo del cervello degli uomini primiviti.

Ad ogni modo io mi offro volontario per costruire archi e frecce *.*
    Last edited by Majin Broly; 16 May 2010, 11:36. Motivo: Basta provocazioni

Elusys

Comment

• Perfetto. Tutti schiattati per inefficienza delle armi allora-

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Perfetto. Tutti schiattati per inefficienza delle armi allora-
        Tu puoi sempre costruire le lance saldate con il muco del tuo naso.

Elusys

Comment

• Piuttosto che usare un arco fatto da te...

Comment

• che bello, divento una selvaggia
            Mh.

Comment

• Secondo me comunque bisognerebbe vedere se tutti noi perderemmo completamente la testa o no. Mi spiego: se uno mantiene valori come i "diritti umani", quindi rispetto, uguaglianza tra i sessi, non uccidersi a vicenda, ecc., allora le cose potrebbero anche funzionare. Se invece, come molti sembrano pensare, alla fine si ritornerà ad essere uomini primitivi, allora accadrà probabilmente ciò che ha detto Majin Broly. Certo però che non solo le donne ne soffrirebbero, ma anche gli uomini con un fisico troppo debole, che resterebbero senza donna e costantemente picchiati dal più forte.

Ah, volevo fare una precisazione su una cosa che ha detto Jeff Buckley: secondo me non è affatto vero che le donne non potrebbero cacciare. O meglio, probabilmente gli uomini glielo impedirebbero, ma teoricamente la cosa non è impossibile. Io penso che avrei le stesse difficoltà degli uomini a maneggiare un arco, non vedo perchè il fisico debba contare particolarmente. E' molto più importante nascondersi e non farsi sentire, se proprio.

In ogni caso, visto come si stanno mettendo le cose mi sa che me ne scapperei in qualche altra zona per conto mio. Tanto il mondo è grande. XD
              sigpic

Comment

• Io sicuramente non perderei la testa. Il mio amico Wilson può confermartelo.

"Diglielo, Wilson"

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ah, volevo fare una precisazione su una cosa che ha detto Jeff Buckley: secondo me non è affatto vero che le donne non potrebbero cacciare. O meglio, probabilmente gli uomini glielo impedirebbero, ma teoricamente la cosa non è impossibile.
                  Ma infatti. Nei branchi dei leoni sono le leonesse a cacciare, ma quando lo fanno il primo a mangiare è il loro maschio alfa.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    se uno mantiene valori come i "diritti umani", quindi rispetto, uguaglianza tra i sessi, non uccidersi a vicenda, ecc., allora le cose potrebbero anche funzionare.
                    Io credo che mantenere questi valori sarebbe impossibile.
                    Questo per una ragione, noi diamo per scontato che cose come l'uguaglianza dei sessi, l'abolizione della tortura e della pena di morte, l'abolizione della schiavitù l'uguaglianza giuridica ecc ecc siano frutto del progresso civile ma non è così,queste sono soltanto dovute al progresso tecnologico e la prova sta nel fatto che le civiltà greca e romana avanzate da un punto di vista civile non avevano nessuna di queste cose.
                    La schiavitù non è stata abolita per via degli illuministi ma semplicemente perchè con l'invenzione del telaio a vapore e di altre macchine per sostituire la manodopera umana divenne possibile farlo, senza macchine si tornerebbe a sfruttare gli schiavi come manodopera probabilmente.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Io non mangio solo vegetali, non sono una capra! Però parlando di un'ERA IPOTETICA lo potrei diventare,vegetariana, data la situazione! Mi fa schifo e pietà ammazzare animali, se non sono del supermercato... che lì non esiste, quindi...opterei per le erbe e le radici!
                      I vegetariani ingrassano di molto, sai?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Io credo che mantenere questi valori sarebbe impossibile.
                        Questo per una ragione, noi diamo per scontato che cose come l'uguaglianza dei sessi, l'abolizione della tortura e della pena di morte, l'abolizione della schiavitù l'uguaglianza giuridica ecc ecc siano frutto del progresso civile ma non è così,queste sono soltanto dovute al progresso tecnologico e la prova sta nel fatto che le civiltà greca e romana avanzate da un punto di vista civile non avevano nessuna di queste cose.
                        La schiavitù non è stata abolita per via degli illuministi ma semplicemente perchè con l'invenzione del telaio a vapore e di altre macchine per sostituire la manodopera umana divenne possibile farlo, senza macchine si tornerebbe a sfruttare gli schiavi come manodopera probabilmente.
                        Nietsche parlava delle leggi come strumento per i più deboli e condivido pienamente. Gli ideali per gli essere umani sono poca roba e comunque sia vengono sempre dopo altro. Hai pienamente ragione sulla schiavitù che comunque è solo un esempio. Non che poi oggi di schiavi non ce ne siano, sono semplicemente chiamati con un altro nome..
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          I vegetariani ingrassano di molto, sai?
                          Non è vero! Ho visto parecchi anoressici vegetariani! E comunque...ho cambiato idea...visto che se mangiassi solo erba morirei, cambio opzione! Penso che per l'occasione di un'era ipotetica...diventerei cannibale, piuttosto! SEMPRE IPOTETICAMENTE...visto che sono contro la caccia e la salvaguardia degli animali!
                          Last edited by jenny56; 16 May 2010, 17:01.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Mangeremo gli utenti che mi stanno più sul pene. E poi mi batterei con tutte le mie forze contro il progresso tecnologico. Guarda, al massimo vi posso concedere armi di metallo per la caccia. Per il resto fottetevi.

Comment

• Originariamente Scritto da Un idiota! Visualizza Messaggio
                              --------------
                              CHE DISCORSI DA EBETE! Io mi batterei per creare il primo pc, invece, della NUOVA ERA TECNOLOGICA e un RELATIVO anti-virus più potente di KASPERSKY!
                              Last edited by jenny56; 04 August 2013, 22:36.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Carina la battuta del primo pc, ma alla terza volta che viene ripetuta stanca.
                                Una dieta vegetaria sarebbe plausibile a patto di veder diventare la specie umana una preda, tuttavia non potremmo permettercelo, dato che saremmo più indifesi della stragrande maggioranza degli erbivori.
                                Una corsa alla sopravvivenza è inevitabilmente legata alla dieta carnivora, dato che solo l'apporto nutritivo di questo alimento permette prolungate attività e un elevato metabolismo, essenziale per ogni attività. Non a caso il volume cranico delle scimmie antromorfe aumentò vistosamente con l'adozione di una dieta onnivora.
                                il nostro fisico sarebbe già messo alla prova dalle nuove, dure condizioni. Privarlo della più potente fonte di energia significherebbe condannare se stessi a morte certa. Inoltre scordatevi un progresso tecnologico del giro di breve tempo. Occorrerebbero di certo svariate generazioni per tornare anche solo lontanemente vicini ai livelli odierni.

Comment

Working...
                                X