Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Ho visto solo il primo tempo di Inghilterra - USA. Nonostante le varie occasioni, la squadra di Capello non è riuscita a finalizzare e a riportarsi in vantaggio; dal canto loro gli USA mi hanno fatto una buona impressione dimostrandosi una buona squadra e sono stati premiati dalla papera di Green.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi dispiace veramente per la papera del portiere inglese, ma è una svista che può capitare, soprattutto con una palla così ingannevole e a prima vista innocua.
Sarà un caso che l'Inghilterra da tanti anni non riesce a trovare un portiere decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTutto ciò non toglie che Maradona come allenatore si stia dimostrando davvero poco adatto.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Allora proprio ora stavo riflettendo sui mondiali 2006 e devo dire che l'unica partita giocata con molta molta "fortuna" è stata quella contro la Francia,per merito di ...Materazzi!
Infatti credo che se Zidane non avesse dato quella testata a Materazzi le cose sarebbero andate diversamente.
Infatti la Francia non avrebbe perso uno dei suoi migliori giocatori,l'uscita di Zidane non avrebbe abbassato il morale della squadra e credo anche che al posto di Trezeguet avrebbe tirato Zidane e noi tutti conosciamo il suo potente tiro e le sue grandi abilità da rigorista.
Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioAllora proprio ora stavo riflettendo sui mondiali 2006 e devo dire che l'unica partita giocata con molta molta "fortuna" è stata quella contro la Francia,per merito di ...Materazzi!
Infatti credo che se Zidane non avesse dato quella testata a Materazzi le cose sarebbero andate diversamente.
Infatti la Francia non avrebbe perso uno dei suoi migliori giocatori,l'uscita di Zidane non avrebbe abbassato il morale della squadra e credo anche che al posto di Trezeguet avrebbe tirato Zidane e noi tutti conosciamo il suo potente tiro e le sue grandi abilità da rigorista.
Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa anche no. La partita sarebbe ugualmente finita ai rigori perchè l'espulsione è stata al secondo tempo supplementare e Trezeguet avrebbe ugualmente tirato il rigore, Zidane avrebbe tirato al posto di qualcun'altro. E poi questa non si chiama fortuna, Zidane ha perso la testa ed è stato giustamente buttato fuori, è colpa sua, non è stato sfortunato, ha sbagliato!
Comunque questi mondiali se li vince secondo me l'Argentina.
Comment
-
Viste per intero le due partite di oggi e devo dire che questo mondiale mi sta davvero deludendo: partite noiosissime, basso tasso tecnico, giocatori fuori condizione, pochissimi gol (oggi altri due 1-0, spesso causati poi da svarioni difensivi o papere del portiere).
Ad esempio, oggi Algeria - Slovenia sembrava una partita di serie B italiana, e in seguito la Serbia, contro il Ghana che ha meritato di vincere, ha giocato merdosamente, nonostante le buone individualità.
Comment
-
Ieri ho visto Inghilterra-USA. L'Inghilterra era superiore e meritava di vincere. Si è mangiata dei gol, e questo le è costato caro. Ah, all'errore di Green ho iniziato a dire "qua qua qua!" per qualche minuto.
Devo dire che se avesse segnato un altro gol sul portiere non sarebbero nate tutte quelle polemiche.
Oggi invece non ho visto niente. Guarderò stasera Germania-Australia.
Le partite sono finite 1-0 tra Slovenia-Algeria e 1-0 tra Ghana-Serbia, giusto?sigpic
Comment
Comment