Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lodeiro appena entrato, si fa espellere per somma di cartellini, sembrava Muntari in Catania-Inter .
    Ho sbagliato il pronostico in questa partita, ma le squadre, secondo me, si equivalgono, perciò ho affermato che poteva finire con un qualunque risultato.
    Ho visto il 1° tempo con SKY HD e il 2° l'ho seguito con la diretta sul corriere dello sport.
    Last edited by vincenzopan; 11 June 2010, 22:35.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ho visto gli ultimi venti minuti: mannaggia Forlan...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Per quanto riguarda Sud Africa - Messico, ho visto solamente la fine del secondo tempo, facendo in tempo a gustarmi il goal sudafricano in replay. Tempo dominato dalla squadra di casa, il cui gioco era caratterizzato da rapidi passaggi sia in fase difensiva che in fase offensiva, senza contare gli scatti supersonici che hanno più volte colto impreparata la difesa messicana. La difesa mi è piacuta, tralasciando quell'ingenuità che il Messico ha subito saputo sfruttare. Per il resto il Sud Africa la vittoria se la sarebbe meritata tutta, peccato per le varie occasioni sprecate. Avete notato anche voi che le telecamere erano piuttosto alte? Si vedevano un sacco di giocatori, cosa che tra l'altro metteva maggiormente in evidenza i rapidi passaggi del Sud Africa.
        Uruguay - Francia invece me la sono guardata prima su un canale tedesco, circa i primi dieci minuti, e su Aljazira, o qualcosa di simile, nella fine del secondo. Gioco noioso, molte occasioni mal gestite ed evidentissime palle fuori campo a favore dell'Uruguay non segnalate. Trezeguet ha ciccato un'occasione abbastanza clamorosa, come anche il calcio di punizione al terzo minuto di recupero. E l'Uruguay ha un giocatore che si chiama EGuren.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          E l'Uruguay ha un giocatore che si chiama EGuren.
          Sì, quello scarparo del Villareal
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

E l'Uruguay ha un giocatore che si chiama EGuren.
            XD....
            Meglio Gargano! . Eguren è uno di noi e non vale niente .
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Per quanto riguarda Sud Africa - Messico, ho visto solamente la fine del secondo tempo
              Cos'è, ci completiamo?

Comunque io Francia-Uruguay l'ho vista inizialmente in italiano, poi in una lingua simile allo spagnolo/portoghese/brasiliano, poi in francese e infine in arabo. Bello, eh?

Ah, mi spiegate da quando Zidane è diventato uno Jedi? lol
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ah, mi spiegate da quando Zidane è diventato uno Jedi? lol
                E perché, è ancora vivo?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Trezeguet ha ciccato un'occasione abbastanza clamorosa,
                  Ma la Francia non ha un giocatore che si chiama Trezeguet.

Comment

• I francesi fanno a botte con la testa e segnano con le mani.
                    sigpic

Comment

I francesi fanno a botte con la testa e segnano con le mani.
                      hai sbagliato topic questo non è quello delle barzellette XD
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ma la Francia non ha un giocatore che si chiama Trezeguet.
                        Dici? o_o Allora uno che gli assomigliava.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          hai sbagliato topic questo non è quello delle barzellette XD
                          Nah, qui almeno se nessuno ride alle mie battute posso spacciarle per un discorso serio.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Dici? o_o Allora uno che gli assomigliava.
                          Henry.
                          sigpic

Comment

• O Anelka.

Comment

Perdiana questa me la segno, appena torno a Padova la ripeto ai miei coinquilini francesi

Comment

Questa è carina

Guardatelo,la scena iniziale mi ha fatto venire le lacrime.

Comment

Working...
                                X