Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono d'accordo con Vespa, dire che la Corea ha meritato la vittoria è assurdo. Il Brasile nel secondo tempo ha dominato, e fra l'altro i due gol sono spettacolari (e non devi "aspettarteli", BG, non è che il brasile fa eurogol ogni due partite).

Comment

• Che giocatore Sanchez...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• La Spagna è stata inaspettatamente sconfitta dalla Svizzera che è anche andata vicinissima al raddoppio. Il mondiale si fa sempre più strano.

Comment

• Davvero la Spagna ha perso contro la Svizzera? **
          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Beh, eravamo vicini al novantesimo, può succedere che una squadra abbassi la guardia. Secondo te, sullo 0-0 il coreano sarebbe riuscito a concludere a rete? Io credo proprio di no...
          Da come hanno impostato l'azione direi di sì.
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con Vespa, dire che la Corea ha meritato la vittoria è assurdo. Il Brasile nel secondo tempo ha dominato, e fra l'altro i due gol sono spettacolari (e non devi "aspettarteli", BG, non è che il brasile fa eurogol ogni due partite).
          E invece io dal Brasile mi aspetto per assioma una partita piena di gol e di azioni offensive concluse, e che riesca a prendere nemmeno una rete, soprattutto contro una squadra come la Corea del Nord.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Davvero la Spagna ha perso contro la Svizzera? **
            Lo so è difficile da credere, ma è così.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            E invece io dal Brasile mi aspetto per assioma una partita piena di gol e di azioni offensive concluse, e che riesca a prendere nemmeno una rete, soprattutto contro una squadra come la Corea del Nord.
            Quoto, posso capire se fosse stata una squadra di alto-medio livello, ma stiamo parlando della Corea del Nord e sconfiggerla con un limitato 2 a 1 non è da Brasile.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Quoto, posso capire se fosse stata una squadra di alto-medio livello, ma stiamo parlando della Corea del Nord e sconfiggerla con un limitato 2 a 1 non è da Brasile.
              Eh, ma giocare contro una squadra che si chiude in area non è per niente facile, lo ha detto anche J. Cesar, che inoltre ha paragonato la partita della Corea a quella dell'Inter contro il Barcellona al Camp Nou.

Comunque Spagna sfortunata, ma troppo inconcludente davanti a Benaglio.
              Last edited by Paolo Vespa; 16 June 2010, 19:54.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• In certe occasioni la Spagna mi ricordava l'Italia. Entrambe sfortunate e inconcludenti, nel gioco meritavano comunque la vittoria.

Comment

• Intanto i Bafana Bafana stanno ampiamente subendo il gioco dell'Uruguay, meritatamente in vantaggio. Ottimo il tridente Forlàn/Cavani/Suarez...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Il Cile ha meritato la vittoria, la Spagna ha immeritato la sconfitta e il Sud Africa è giustamente in svantaggio. Ho detto tutto . 'mazza che gol che ha realizzato Forlàn, ancora un effetto negativo del Jabulani
                    Last edited by vincenzopan; 16 June 2010, 21:48.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Sud Africa abbastanza deludente, non lo riconosco in quello contro il Messico. Non riesce ad andare a conclusione e la difesa è troppo disattenta. Manca inoltre quel rapido giro di palla che lo caratterizzava e che infatti lo sta penalizzando. La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.
                        Hai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che dire
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          Hai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che dire
                          Sei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.
                            Non lo so perchè ho visto il replay solo una volta e mi è parsa questa osservazione. Però il portiere del Sud Africa non si è mosso neanche sulla battuta iniziale.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• E adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.
                                Doppietta di forlàn ed espulsione di Khune. Pienaar doveva essere il portiere
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X