Sono d'accordo con Vespa, dire che la Corea ha meritato la vittoria è assurdo. Il Brasile nel secondo tempo ha dominato, e fra l'altro i due gol sono spettacolari (e non devi "aspettarteli", BG, non è che il brasile fa eurogol ogni due partite).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Davvero la Spagna ha perso contro la Svizzera? **
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh, eravamo vicini al novantesimo, può succedere che una squadra abbassi la guardia. Secondo te, sullo 0-0 il coreano sarebbe riuscito a concludere a rete? Io credo proprio di no...
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono d'accordo con Vespa, dire che la Corea ha meritato la vittoria è assurdo. Il Brasile nel secondo tempo ha dominato, e fra l'altro i due gol sono spettacolari (e non devi "aspettarteli", BG, non è che il brasile fa eurogol ogni due partite).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDavvero la Spagna ha perso contro la Svizzera? **
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE invece io dal Brasile mi aspetto per assioma una partita piena di gol e di azioni offensive concluse, e che riesca a prendere nemmeno una rete, soprattutto contro una squadra come la Corea del Nord.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuoto, posso capire se fosse stata una squadra di alto-medio livello, ma stiamo parlando della Corea del Nord e sconfiggerla con un limitato 2 a 1 non è da Brasile.
Comunque Spagna sfortunata, ma troppo inconcludente davanti a Benaglio.Last edited by Paolo Vespa; 16 June 2010, 19:54.
Comment
-
Il Cile ha meritato la vittoria, la Spagna ha immeritato la sconfitta e il Sud Africa è giustamente in svantaggio. Ho detto tutto . 'mazza che gol che ha realizzato Forlàn, ancora un effetto negativo del JabulaniLast edited by vincenzopan; 16 June 2010, 21:48.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Sud Africa abbastanza deludente, non lo riconosco in quello contro il Messico. Non riesce ad andare a conclusione e la difesa è troppo disattenta. Manca inoltre quel rapido giro di palla che lo caratterizzava e che infatti lo sta penalizzando. La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioHai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che diresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment