Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Si in fondo era predestinato...

Comunque questi mondiali se li vince secondo me l'Argentina.
    Stranamente temo la stessa cosa.
    Immaginate l'evento mediatico che potrebbe avere un'accoppiata Messi/Tévez che vince il Mùndial sotto la guida del mitico Maradona?
    Certo, la cosa appare molto improbabile, ma ho una strana sensazione. Sicuramente sarò smentito dai fatti, eh.

Comment

• In realtà l'inno ufficiale di Italia 2006 era quello dei Pooh, ma lasciamo stare. Quella di Zalone era più divertente.

Comunque per ora la Germania sta meritando la vittoria. L'Australia è diventata davvero scarsa in questi quattro anni.
      sigpic

Comment

• Oggi le partite non le ho viste, causa ero fuori casa. La Germania sta meritando la vittoria, Klose mi pare ancora fuori forma nonostante abbia segnato, considerato che ha giocato si e no 5-6 partite con il Bayern. Per ora l'unica squadra che sta giocando bene in questo Mondiale è quella tedesca, mi diverte un sacco perchè ha buone capacità individuali e corali. Ozil e Muller saranno davvero grandi sorprese.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Nonostante l'Australia abbia perso con uno scarto di 4 reti (il che è un evento in questo mondiale) ha giocato meglio di molte squadre viste finora, comprese le vincenti di oggi. Se ha perso è per una grande Germania, una delle poche che ha mostrato buon calcio e per il rosso un po' forzato di Cahill.

C'è poco da fare, la Germania rimane sempre un pericolo in queste competizioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            In realtà l'inno ufficiale di Italia 2006 era quello dei Pooh, ma lasciamo stare. Quella di Zalone era più divertente.

Comunque per ora la Germania sta meritando la vittoria. L'Australia è diventata davvero scarsa in questi quattro anni.
            Come non quotarti l'Australia non ha un vero e proprio attacco potente la Germania invece sembra il Furerh che era nell'82...

Comunque stasera gioca l'Italia ecco alcune news al riguardo:

"Dopo Julio Cesar anche Giampaolo Pazzini lancia l'allarme palloni in vista dei Mondiali. "Sono un disastro sia per i portieri sia per noi perché volano. Si fa fatica a controllarli. È un problema per i portieri, perché se sbagliano è gol, ma lo è anche per gli altri giocatori. Hanno traiettorie non molto controllabili", ha detto l'attaccante azzurro al Sestriere. Sulla Juve: "Non so niente, i miei pensieri sono tutti concentrati qua".
            Tornando sui palloni, chiamati "Jabulani", che significa "festeggiare", Pazzini scherza, ma non troppo: "Arriva un cross, tu lo battezzi di testa, poi il pallone si sposta di mezzo metro e finisce che lo lisci...".

"Dopo il capitano azzurro Fabio Cannavaro, un altro big azzurro direttamente dal ritiro sudafricano annuncia l'addio alla nazionale al termine del Mondiale. E' il mediano Rino Gattuso che afferma: ''Ho 33 anni, anche per il ruolo che interpreto è giusto dare spazio per il futuro a chi avrà più benzina. Poi, il mio sogno è un giorno fare un Mondiale da ct azzurro''. Il centrocampista del Milan campione del Mondo nel 2006 a oggi ha collezionato 73 presenze con la maglia della Nazionale e ha realizzato 1 sola rete in amichevole con l'Inghilterra."

"Roque Santa Cruz si mostra fiducioso per la sfida del Paraguay contro gli azzurri campioni in carica: "Abbiamo quattro attaccanti di peso che forse non abbiamo mai avuto". El Puntero pronostica una vittoria di misura, mentre Barreto prevede una "partita difficile"
            "Abbiamo un grande rispetto per i campioni del mondo ma vogliamo vincere, siamo una buona squadra e in questo Mondiale possiamo fare cose importanti. Pronostico? Vinciamo noi 1-0".

A Roque Santa Cruz la fiducia non manca e per il debutto mondiale di lunedi' contro l'Italia di Lippi prevede un successo di misura dell'Albirroja, una "squadra compatta, con giocatori importanti sia in difesa che a centrocampo, e quattro attaccanti di peso che forse non abbiamo mai avuto - dice ancora il bomber del Manchester City - Difensivamente l'Italia è molto forte, se segnano loro è difficile pareggiare. Dobbiamo impostare una gara intelligente, essere calmi nel possesso palla e cercare le occasioni per andare in gol".

Il Paraguay vuole andare lontano, "tutto quello che non sia giocare i quarti di finale sarà poco per noi, vogliamo centrare qualcosa che non siamo mai riusciti a ottenere - insiste Santa Cruz - Sarà una partita molto speciale per la storia che ha scritto l'Italia nei Mondiali e avere un avversario del genere darà un ulteriore sapore speciale al nostro esordio". Argentina e Brasile sono le punte di diamante del calcio sudamericano "ma noi siamo qui per arrivare al loro livello".

Santa Cruz punta a un posto da titolare contro gli azzurri ma spera di esserci uno che il calcio italiano lo conosce bene, Edgar Barreto, centrocampista dell'Atalanta. Gli azzurri non sono tra i favoriti per il titolo "ma l'Italia, per storia, è una nazionale importante. Quattro anni fa ha cominciato male e alla fine ha vinto i Mondiali. È chiaro che è una squadra importante, con giocatori importanti".

Barreto prevede una "partita difficile, dovremo lasciare tutto in campo e fare del nostro meglio. Dobbiamo cominciare questo torneo col piede giusto e credo che se faremo il nostro gioco possiamo conquistare i tre punti". Alle prese negli ultimi giorni con problemi muscolari, il giocatore sta bene. "Non mi sono allenato per un affaticamento ma abbiamo fatto gli esami e i risultati sono stati positivi. Stiamo facendo tutte le terapie necessarie per essere a disposizione del mister e giocare".

Nelson Haedo Valdez, attaccante del Borussia Dortmund, è sicuro di giocare titolare lunedì. Farà coppia d'attacco con il suo compagno Lucas Barrios. "Non so se il ct lo abbia già detto, ma così ci siamo allenati con Lucas, quindi penso non sia una cosa sorprendente - ha detto l'attaccante ai giornalisti - Speriamo che le cose vadano bene, sarà il nostro debutto in coppia con la maglia del Paraguay, speriamo di fare una gran partita".

Da parte sua, Barrios è stato un po' più cauto ed ha detto di trovarsi bene sia con Valdez che con Roque Santa Cruz in attacco. "Mi trovo bene con entrambi in attacco, ma l'importante è che il Paraguay abbia fatto un ottimo girone di qualificazione generando grande rispetto nelle squadre avversarie e questo speriamo succeda anche ai Mondiali per dare gioia al nostro popolo".

Dal vostro Pasco è tutto linea allo studio.

P.s::Fel nel topic inziale potresti mettere questa immagine per rappresentaree gli alri palloni=?

Spoiler:

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
              Come non quotarti l'Australia non ha un vero e proprio attacco potente la Germania invece sembra il Furerh che era nell'82...

Comunque stasera gioca l'Italia ecco alcune news al riguardo:

"Dopo Julio Cesar anche Giampaolo Pazzini lancia l'allarme palloni in vista dei Mondiali. "Sono un disastro sia per i portieri sia per noi perché volano. Si fa fatica a controllarli. È un problema per i portieri, perché se sbagliano è gol, ma lo è anche per gli altri giocatori. Hanno traiettorie non molto controllabili", ha detto l'attaccante azzurro al Sestriere. Sulla Juve: "Non so niente, i miei pensieri sono tutti concentrati qua".
              Tornando sui palloni, chiamati "Jabulani", che significa "festeggiare", Pazzini scherza, ma non troppo: "Arriva un cross, tu lo battezzi di testa, poi il pallone si sposta di mezzo metro e finisce che lo lisci...".

"Dopo il capitano azzurro Fabio Cannavaro, un altro big azzurro direttamente dal ritiro sudafricano annuncia l'addio alla nazionale al termine del Mondiale. E' il mediano Rino Gattuso che afferma: ''Ho 33 anni, anche per il ruolo che interpreto è giusto dare spazio per il futuro a chi avrà più benzina. Poi, il mio sogno è un giorno fare un Mondiale da ct azzurro''. Il centrocampista del Milan campione del Mondo nel 2006 a oggi ha collezionato 73 presenze con la maglia della Nazionale e ha realizzato 1 sola rete in amichevole con l'Inghilterra."

"Roque Santa Cruz si mostra fiducioso per la sfida del Paraguay contro gli azzurri campioni in carica: "Abbiamo quattro attaccanti di peso che forse non abbiamo mai avuto". El Puntero pronostica una vittoria di misura, mentre Barreto prevede una "partita difficile"
              "Abbiamo un grande rispetto per i campioni del mondo ma vogliamo vincere, siamo una buona squadra e in questo Mondiale possiamo fare cose importanti. Pronostico? Vinciamo noi 1-0".

A Roque Santa Cruz la fiducia non manca e per il debutto mondiale di lunedi' contro l'Italia di Lippi prevede un successo di misura dell'Albirroja, una "squadra compatta, con giocatori importanti sia in difesa che a centrocampo, e quattro attaccanti di peso che forse non abbiamo mai avuto - dice ancora il bomber del Manchester City - Difensivamente l'Italia è molto forte, se segnano loro è difficile pareggiare. Dobbiamo impostare una gara intelligente, essere calmi nel possesso palla e cercare le occasioni per andare in gol".

Il Paraguay vuole andare lontano, "tutto quello che non sia giocare i quarti di finale sarà poco per noi, vogliamo centrare qualcosa che non siamo mai riusciti a ottenere - insiste Santa Cruz - Sarà una partita molto speciale per la storia che ha scritto l'Italia nei Mondiali e avere un avversario del genere darà un ulteriore sapore speciale al nostro esordio". Argentina e Brasile sono le punte di diamante del calcio sudamericano "ma noi siamo qui per arrivare al loro livello".

Santa Cruz punta a un posto da titolare contro gli azzurri ma spera di esserci uno che il calcio italiano lo conosce bene, Edgar Barreto, centrocampista dell'Atalanta. Gli azzurri non sono tra i favoriti per il titolo "ma l'Italia, per storia, è una nazionale importante. Quattro anni fa ha cominciato male e alla fine ha vinto i Mondiali. È chiaro che è una squadra importante, con giocatori importanti".

Barreto prevede una "partita difficile, dovremo lasciare tutto in campo e fare del nostro meglio. Dobbiamo cominciare questo torneo col piede giusto e credo che se faremo il nostro gioco possiamo conquistare i tre punti". Alle prese negli ultimi giorni con problemi muscolari, il giocatore sta bene. "Non mi sono allenato per un affaticamento ma abbiamo fatto gli esami e i risultati sono stati positivi. Stiamo facendo tutte le terapie necessarie per essere a disposizione del mister e giocare".

Nelson Haedo Valdez, attaccante del Borussia Dortmund, è sicuro di giocare titolare lunedì. Farà coppia d'attacco con il suo compagno Lucas Barrios. "Non so se il ct lo abbia già detto, ma così ci siamo allenati con Lucas, quindi penso non sia una cosa sorprendente - ha detto l'attaccante ai giornalisti - Speriamo che le cose vadano bene, sarà il nostro debutto in coppia con la maglia del Paraguay, speriamo di fare una gran partita".

Da parte sua, Barrios è stato un po' più cauto ed ha detto di trovarsi bene sia con Valdez che con Roque Santa Cruz in attacco. "Mi trovo bene con entrambi in attacco, ma l'importante è che il Paraguay abbia fatto un ottimo girone di qualificazione generando grande rispetto nelle squadre avversarie e questo speriamo succeda anche ai Mondiali per dare gioia al nostro popolo".

Dal vostro Pasco è tutto linea allo studio.

P.s::Fel nel topic inziale potresti mettere questa immagine per rappresentaree gli alri palloni=?

Spoiler:

Spoiler:
              Dovresti indicare da che fonte hai preso le news che hai postato, perchè altrimenti potresti passare per uno che se le inventa. Ovviamente non è così, perchè le frasi di Gattuso le ho sentite anche in televisione, però dovresti specificarlo.

Per quanto riguarda l'immagine, non vedo la necessità di postare qualcosa sui Mondiali precedenti, visto e considerato che già ho omesso molte cose sui Mondiali 2010. Cerchiamo di guardare più al presente, anche se i riferimenti passati sono comunque da prendere in considerazione.
              sigpic

Comment

• Vista la partita della Germania e non mi ha impressionato granché: conoscevo la forza dell'Australia e immaginavo una netta vittoria tedesca. Tuttavia, non mi aspettavo una difesa così disattenta dell'Australia, che si è fatta sempre trovare impreparata sui soliti inserimenti degli esterni tedeschi.

Comunque stasera l'Italia: sono davvero fiducioso.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Dovresti indicare da che fonte hai preso le news che hai postato, perchè altrimenti potresti passare per uno che se le inventa. Ovviamente non è così, perchè le frasi di Gattuso le ho sentite anche in televisione, però dovresti specificarlo.
                  La fonte va citata per legge, altro che passare per uno che si inventa le cose

Comunque ieri non ho potuto vedere nessuna partita, soprattutto mi dispiace di non aver potuto vedere la Germania sia perchè è una delle migliori squadre sia perchè quella di ieri è stata l'unica partita con più di due gol.

Sulla partita di stasera non dico niente per scaramanzia.

Comment

• I paraguaiani sembrano molto convinti dei loro mezzi: se fossi in loro, starei attento
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      I paraguaiani sembrano molto convinti dei loro mezzi: se fossi in loro, starei attento
                      L'importante è che stiamo attenti noi

Comment

• Da oggi inizio a vedere il mondiale, ché ci sono Sneijder e Eto'o.

Comment

• Germania - Australia a senso unico: netta superiorità dei crucchi che mi hanno convinto maggiormente in questo mondiale. Buona la loro difesa e gli scatti in attacco hanno creato parecchie occasioni che si sono realizzati in reti.
                          Australia che ha dimostrato di poter mettere in pericolo la Germania, ma solo in poche occasioni e grazie alle rapide finte degli attaccanti, non certo per i cross lunghi e imprecisi. L'espulsione di tizio non mi ricordo il nome ha dato il colpo finale eliminando ogni possibile offensiva, espulsione tra l'altro su un fallo che non mi pareva nemmeno da ammonizione, anche contando che l'arbitro ha graziato successivamente falli ben più gravi, mentre non ha concesso il rigore per fallo di mano, abbastanza evidente.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Da oggi inizio a vedere il mondiale, ché ci sono Sneijder e Eto'o.
                            No comment.

Comunque guardate qui lol
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Minchia plagio vergognoso
                              «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Olanda 1 - Danimarca 0

Non considero l'autogol.

Comment

Working...
                                X