Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    doveva fischiare il fuorigioco che c'era(anche abbastanza netto).
    È vero, ieri riguardandolo l'ho notato anche io.
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Il raddoppio è giunto proprio in un momento buono per i Bafana...
    Bah, mi dispiace molto, per un simile errore una squadra simpatica e anche con un buon calcio rischia di uscire dal proprio mondiale...sarebbe la prima squadra ospitante a non superare il girone.
    Oddio, il buon calcio sicuramente non l'ha espresso ieri: sono stati vittime del gran gioco dell'Uruguay e raramente sono stati pericolosi e solo con azioni individuali (rarissime le occasioni da gol). Peccato che abbiano buttato al vento una vittoria contro il Messico nel secondo tempo, quella ha davvero pesato...
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Spero ovviamente nel pareggio francese per dare un ultima opportunità al Sud Africa di giocarsi gli ottavi.
    Io ho il presentimento che vinca il Messico.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Intanto 2-1 tra Argentina e Corea del Sud. Ho visto gli ultimi dieci minuti della prima frazione, giusto il tempo di vedere una grande giocata di Messi e il gol della Corea, nato da una cappellata incredibile di Demichelis.

EDIT: ma che culo 'sta Argentina, due gol incredibili.
      Last edited by Paolo Vespa; 17 June 2010, 14:24.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Vabbè, da quel poco che ho visto della partita, si vede come la Korea voglia giocarsi tutto all'ultima.

Comment

• Credo che sia finita 4-1. Secondo tempo di dominio argentino, anche se la Corea ha avuto l'occasione per pareggiare.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Si profila un interessante Argentina-Francia agli ottavi.

Comment

• Sfortunata la Nigeria invece, che domina una Grecia nettamente inferiore ma paga l'errore del pirla che si fa espellere. Ora l'ultima giornata è tutta da gustare.

Comment

• Ma la nigeria poteva recuperare se uno non avesse sbagliato un gol a porta libera.

Comment

• Pure i due gol della Grecia sono del tutto casuali, che culo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Intanto 0-0 tra Francia e Messico, ma i sudamericani hanno dominato nel gioco, mentre i francesi hanno una confusione in testa da far paura. Risultato ingiusto, per adesso...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Grande Messico, ora il Sud Africa la prossima partita la deve vincere assolutamente. Buttate fuori 'sta Francia!
                      Comunque l'Argentina oggi ha giocato benone, Higuain è stato straordinario. Ritornando alla partita Francia-Messico, avete visto, anche se era fuorigioco, il palo iniziale della squadra sudamericana? Un tiraccio secco di Dos Santos da posizione defilata!
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• In caso di pari punti al secondo e terzo posto valgono le stesse regole che ci sono in italia?
                        Cioè scontri diretti e in caso di parità differenza reti?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          In caso di pari punti al secondo e terzo posto valgono le stesse regole che ci sono in italia?
                          Credo solo la differenza reti.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            In caso di pari punti al secondo e terzo posto valgono le stesse regole che ci sono in italia?
                            Si notano tutti e due. Se la DR è uguale, si provvede agli scontri diretti e se in caso di parità, i gol segnati. Però ho sentito dire che prenderanno atto del ranking FIFA se anche i centri messi a segno risultassero uguali. In Italia invece la DR è tralasciata in secondo piano, mentre al primo gli scontri diretti.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Credo solo la differenza reti.
                              Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              Si notano tutti e due. Se la DR è uguale, si provvede agli scontri diretti e se in caso di parità, i gol segnati. Però ho sentito dire che prenderanno atto del ranking FIFA se anche i centri messi a segno risultassero uguali. In Italia invece la DR è tralasciata in secondo piano, mentre al primo gli scontri diretti.
                              Capisco.
                              I telecronisti davano per scontato il passaggio del turno della Francia. A questo punto invece se la Francia riesce a vincere non di misura contro i sudafricani potrebbero anche passare (se l'altra partita non finisce in pareggio).
                              Se non ricordo male, una situazione simile (meno grave per&#242 l'ha avuta l'Italia nei due scorsi europei: in quello di sei anni fa si sono messi d'accordo attraverso un pareggio di 2-2 per buttare fuori l'italia, due anni fa invece Donadoni fu più fortunato grazie alla sportività dell'Olanda.

Comunque sia, molto deludenti i francesi.

Comment

• Et le francaises a la maison! Et le francaises a la maison!

Comment

Working...
                                X