Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corea de Nord che meritava la vittoria in tutto e per tutto: difesa onnipresente e pressante, purtroppo non ha potuto fare altrettanto in attacco. Brasile vergognoso, soprattutto nella prima metà della partita, con un Kakà completamente assente (unica occasione in cui si è fatto vedere è stata la punizione guadagnata immeritatamente, visto che si è buttato). Reti che, dato il livello del Brasile, avrebbero dovuto essere più numerose, mentre ce ne sono state solamente due, grazie a piccole sviste della difesa Koreana che per il resto è stata impeccabile. Stupendo invece il gol degli asiatici a due minuti dalla fine. Brasile, solo merda.
    Last edited by Black Ghost; 16 June 2010, 13:23.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Concordo in tutto e per tutto con BG.

Edit: Paolo Vespa il gol di Maicon si sarebbe potuto evitare tranquillamente, se solo avessero avuto un portiere serio.

Comment

• Ma poi sicuri che Maicon avesse voluto tirare in porta?

Comment

• Che gol di Maicon ragazzi. CHE GOL.

Comment

• Maicon capitano.

Comment

• Maicon.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma poi sicuri che Maicon avesse voluto tirare in porta?
                Si, si è visto chiaramente. L'ha presa proprio di collo a cercare la porta, per il cross la palla la si prende diversamente. L'ha detto anche lui a fine partita e mi è sembrato sincero.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• No, da quella posizione il cross può essere fatto anche in quel modo.

Comment

• Il Brasile ha deluso tantissimo ieri ed ha vinto solo grazie a una prodezza di Maicon e al gold di Elano. Ed è riuscito pure a prendere gol da una squadra scarsa come la Corea.
                    Anche il Portogallo ha deluso, ci sono state alcune occasioni da entrambe le parti, ma c'è stata una clamorosa occasione da gol per Drogba nei minuti di recuperero e la Costa D'Avorio avrebbe potuto vincere.

Comment

No, da quella posizione il cross può essere fatto anche in quel modo.
                      Ma se ha tirato una legnata di collo, dai, se avesse crossato con quella potenza nessuno avrebbe potuto nemmeno sfiorarla.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Core de Nord che meritava la vittoria in tutto e per tutto: difesa onnipresente e pressante, purtroppo non ha potuto fare altrettanto in attacco.
                        Se permetti, una squadra che non attacca non può meritare la vittoria
                        Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Edit: Paolo Vespa il gol di Maicon si sarebbe potuto evitare tranquillamente, se solo avessero avuto un portiere serio.
                        Sì, l'avevo scritto sull'altro topic: il portiere ha lasciato troppo spazio tra sé e il palo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

No, da quella posizione il cross può essere fatto anche in quel modo.
                          Credo che abbia ragione guren e poi ha anche detto che era una cosa già provata, con il portogallo se ricordo bene.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Che gol di Maicon ragazzi. CHE GOL.
                            Da una squadra come il Brasile, un gol del genere dovrebbe essere dìordinaria amministrazione. Certo, complimenti a lui e tutto quanto, ma ho preferito di gran lunga l'azione del gol della Corea.
                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Se permetti, una squadra che non attacca non può meritare la vittoria
                            Tuttavia, una delle rarissime occasioni che ha avuto per attaccare, l'ha conclusa in maniera eccellente.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Tuttavia, una delle rarissime occasioni che ha avuto per attaccare, l'ha conclusa in maniera eccellente.
                              Beh, eravamo vicini al novantesimo, può succedere che una squadra abbassi la guardia. Secondo te, sullo 0-0 il coreano sarebbe riuscito a concludere a rete? Io credo proprio di no...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Intanto il Cile è in vantaggio per 1-0 contro l'Honduras. Partita con poche occasioni da gol, ma sicuramente molto meno noiosa rispetto ad altre del mondiale...

Scusate per il doppio post.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X