Corea de Nord che meritava la vittoria in tutto e per tutto: difesa onnipresente e pressante, purtroppo non ha potuto fare altrettanto in attacco. Brasile vergognoso, soprattutto nella prima metà della partita, con un Kakà completamente assente (unica occasione in cui si è fatto vedere è stata la punizione guadagnata immeritatamente, visto che si è buttato). Reti che, dato il livello del Brasile, avrebbero dovuto essere più numerose, mentre ce ne sono state solamente due, grazie a piccole sviste della difesa Koreana che per il resto è stata impeccabile. Stupendo invece il gol degli asiatici a due minuti dalla fine. Brasile, solo merda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa poi sicuri che Maicon avesse voluto tirare in porta?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il Brasile ha deluso tantissimo ieri ed ha vinto solo grazie a una prodezza di Maicon e al gold di Elano. Ed è riuscito pure a prendere gol da una squadra scarsa come la Corea.
Anche il Portogallo ha deluso, ci sono state alcune occasioni da entrambe le parti, ma c'è stata una clamorosa occasione da gol per Drogba nei minuti di recuperero e la Costa D'Avorio avrebbe potuto vincere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, da quella posizione il cross può essere fatto anche in quel modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCore de Nord che meritava la vittoria in tutto e per tutto: difesa onnipresente e pressante, purtroppo non ha potuto fare altrettanto in attacco.
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioEdit: Paolo Vespa il gol di Maicon si sarebbe potuto evitare tranquillamente, se solo avessero avuto un portiere serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, da quella posizione il cross può essere fatto anche in quel modo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChe gol di Maicon ragazzi. CHE GOL.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe permetti, una squadra che non attacca non può meritare la vittoriasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTuttavia, una delle rarissime occasioni che ha avuto per attaccare, l'ha conclusa in maniera eccellente.
Comment
Comment