Intanto il Brasile vince l'amichevole con la Tanzania per 5-1.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioItalia-Brasile sarà un grande scontro ai quarti di finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE li batteremo quei cazzo di Olandesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPerò ciò può avvenire solo se l'Italia arriva seconda al girone e quindi batte l'Olanda agli ottavi
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa noi abbiamo perso l'amichevole con il Messico
Comment
-
Sebi perchè ha grassettato, sottolineato ed ingrandito la parola amichevole?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSebi perchè ha grassettato, sottolineato ed ingrandito la parola amichevole?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe arriviamo primi è probabile che ci ritroviamo contro Danimarca o Camerun. Il Giappone è più scarso, penso.
Fa paura Keisuke Honda....#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la partita di sabato, mi è piaciuto molto Montolivo.
Ah, a quanto ho capito il gol della Svizzera era in fuorigioco.
Comment
Comment