Originariamente Scritto da Ajeje.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maturità 2010
Collapse
X
-
Beh, di certo la serietà di una scuola non si misura da quello. Da noi si trattava semplicemente di un venirci incontro per premiare il nostro impegno, visto che comunque eravamo una buona classe. Non sarebbe stato giusto rischiare di prendere dei votacci dopo aver fatto un buon anno scolastico.
I professori di solito non sono così bastardi da tagliarti le gambe proprio all'esame. Poi dipende da chi sono, eh. Però per esempio il mio prof di italiano diede 14/15 a una ragazza che nel saggio breve aveva messo la sua opinione personale esplicitamente, cosa che non si potrebbe fare (aveva scritto proprio "io penso che..."). L'ha fatto solo perchè aveva 7 in pagella e non voleva penalizzarla. Non penso che abbia fatto benissimo in questo caso, perchè anche un 13 poteva starci, però ha agito così.sigpic
Comment
-
Direi professori stronzi che tentano (miseramente fallendo, visto che la mia scuola ha perso ogni credibilità quando ha ammesso una persona con quattro 5 e tipo 70 assenze solo perché leccava il culo a quella di italiano (la quale l'ha proposta con 8 in latino e 8 in italiano e con la quale andava anche a mangiare fuori (!) a pranzo) di mantenere alto il nome della mia scuola con commenti del tipo "eh, ma la nostra è una scuola seria, ad esempio alla maturità siamo una delle poche che rispetta le regole" (?).
Infatti appena abbiamo tentato di chiedere quali erano le materie in 3 prova la nostra coordinatrice di classe (nonché interna di matematica) ci ha risposto "sicuramente ci sarà inglese" (materia obbligatoria) col suo solito sorriso da idiota. Della serie non ve lo dirò mai ché sono stupida.Last edited by Ajeje.; 24 June 2010, 22:07.
Comment
-
Comunque sia, nella mia classe i professori durante l'anno sono stai giusti e severi. All'esame poi si sono trasformati e hanno mandato "al diavolo" le regole, del tipo ieri il prof. di informatica (Uno dei prof più rompi"scatole") rimproverò un mio amico perchè non s'era portato manco un bigliettino. Quindi con gli interni non ci sono problemi. Sono gli esterni che non capisco...non ci vedranno mai più, non hanno NIENTE da insegnarci, perchè non permetterci di copiare? Ok, capisco che poi l'esame diventa una barzelletta, ma poi vi rifate agli orali, no? Che senso ha fare i bastardi con domande difficilissime in terza prova? Che vuoi provare? O è solo un modo sadico per dire agli alunni "ahah, siete "fregati" e non combinerete mai niente nella vita perchè non sapeva quanti peli aveva sul "sedere" Hitler" ?
Comment
-
Perchè la terza prova dura a discrezione dei prof. A te può durare due ore e a G una, per esempio. La terza prova è fatta dai vostri prof.
Comment
-
Anche come tipologia?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io la terza prova ce l'ho domani
Spero che quella di Scienze non abbia fatto la s*****a rifilandoci la domanda sbagliata come in "Notte prima degli esami"
E spero che quella di Storia faccia una domanda più che facile, perchè non so nada de nada ç_çsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa perchè a me l'esame domani sta alle 8:30 e a the G alle 11:40?
Io sto nella 5°B, la 5°A ha la prova alle 10, mi sembra.
Comunque ci danno un'ora e mezza di tempo. Ma tanto possono anche dare 12 giorni, le cose o le sai o non le sai...c'è poco da fare.
Comment
Comment