Originariamente Scritto da Goge
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggiowhite wolf jericho dimmerda...
Per non dimenticare:
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioindovina che squadra tifano quelli che rompono i maroni
Comment
-
Catania Parma 2 - 1
Genoa Chievo 1 - 3
Juventus Sampdoria 3 - 3
Lazio Bologna 3 - 1
Lecce Fiorentina 1 - 0
Ho visto solo il primo tempo di Juve-Sampdoria. Comunque sorprende la vittoria del Lecce sulla Fiorentina, ferma a un solo punto e dell'ottimo Chievo che espugna Marassi, raggiungendo così la vetta della classifica.
Comment
-
La Lecce ha vinto per un semplice errore arbitrale, un gol di Koldrup annullato per un fuorigioco INESISTENTE. Ma comunque siamo stati ridicoli, un gioco pessimo e Gilardino ancora non segna. Ma Ljajic e Babacar mi piacciono.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa Lecce ha vinto per un semplice errore arbitrale, un gol di Koldrup annullato per un fuorigioco INESISTENTE. Ma comunque siamo stati ridicoli, un gioco pessimo e Gilardino ancora non segna. Ma Ljajic e Babacar mi piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioieri un fuorigioco inesistente fischiato a di natale involato da solo verso la porta
Questo sarebbe il fuorigioco inesistente? Probabilmente le imprecisioni nel tracciamento delle linee e nella scelta del fotogramma, il fermoimmagine del replay di ieri era qualche frames antecedente, possono avere influenza decisiva, ma parlare con tanta sicurezza di "fuorigioco inesistente" sembra eccessivo.sigpic
Comment
-
è vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioè vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa.
Comment
-
stiamo solo dicendo che in quelle condizioni se ci avessero annullato i goal la juve avrebbe continuato ad attaccare finchè non si sarebbe portata in vantaggio. si è visto benissimo che era in grado di segnare in ogni momento solo che appena trovava il vantaggio calava un pò il ritmo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Un commento: . Questa è la Fiorentina di ieri.
Voglio chiarire una cosa dato che nel mio periodo di assenza forzato ho comunque seguito il foro. La battuta che mia sorella ha riportato nel topic su Del Piero era "leggermente" ironica. Qualcuno ne ha approfittato per attaccare, dimostrando di non aver capito nulla non solo di quella battuta, ma di tutti i miei precedenti interventi calcistici.
Comment
Comment