Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chebbello, la seconda di campionato e già si grida allo scandalo. Evviva! Che belle queste classifiche falsate ogni anno.
indovina che squadra tifano quelli che rompono i maroni
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ho visto solo il primo tempo di Juve-Sampdoria. Comunque sorprende la vittoria del Lecce sulla Fiorentina, ferma a un solo punto e dell'ottimo Chievo che espugna Marassi, raggiungendo così la vetta della classifica.
La Lecce ha vinto per un semplice errore arbitrale, un gol di Koldrup annullato per un fuorigioco INESISTENTE. Ma comunque siamo stati ridicoli, un gioco pessimo e Gilardino ancora non segna. Ma Ljajic e Babacar mi piacciono.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
La Lecce ha vinto per un semplice errore arbitrale, un gol di Koldrup annullato per un fuorigioco INESISTENTE. Ma comunque siamo stati ridicoli, un gioco pessimo e Gilardino ancora non segna. Ma Ljajic e Babacar mi piacciono.
ieri un fuorigioco inesistente fischiato a di natale involato da solo verso la porta
Questo sarebbe il fuorigioco inesistente? Probabilmente le imprecisioni nel tracciamento delle linee e nella scelta del fotogramma, il fermoimmagine del replay di ieri era qualche frames antecedente, possono avere influenza decisiva, ma parlare con tanta sicurezza di "fuorigioco inesistente" sembra eccessivo.
è vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
è vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa.
Abbiamo preso una traversa (su respinta di Sereni) e Sereni ha fatto Dio in terra, dovevamo pareggiare o vincere? Boh, 'sti discorsi del cazzo mi fanno rodere troppo, non vi meritavate una minchia, invece avete i nostri stessi punti!
Un par di ciufoli, me ne frego dei gol in fuorigioco, potevate parlare se avessimo fatto quei tre gol in fuorigioco e basta, la vittoria ci stava e tutta.
stiamo solo dicendo che in quelle condizioni se ci avessero annullato i goal la juve avrebbe continuato ad attaccare finchè non si sarebbe portata in vantaggio. si è visto benissimo che era in grado di segnare in ogni momento solo che appena trovava il vantaggio calava un pò il ritmo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Vogliamo moderare i toni?
L'ho già detto all'inizio del topic, non voglio scannamenti tra tifoserie avverse. Commentate con calma senza offendervi reciprocamente, altrimenti il topic può anche restare chiuso fino alla serie A dell'anno prossimo, per quel che mi riguarda.
Un commento: . Questa è la Fiorentina di ieri.
Voglio chiarire una cosa dato che nel mio periodo di assenza forzato ho comunque seguito il foro. La battuta che mia sorella ha riportato nel topic su Del Piero era "leggermente" ironica. Qualcuno ne ha approfittato per attaccare, dimostrando di non aver capito nulla non solo di quella battuta, ma di tutti i miei precedenti interventi calcistici.
Comment