Idem per me.... solo che..... la donna..... era una cinquantenne.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIdem per me.... solo che..... la donna..... era una cinquantenne.
Comment
-
L'unica cosa che ricordo di stanotte è che sentivo le estrazioni del lotto in TV, ma ero di spalle, e un amico mi avverte che dovrei girarmi. Stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE' un caso, Lorenzo
Se è per questo ricordo ancora dei sogni fatti da bambina, mentre ci sono altre volte che mi sveglio ricordando il sogno e dopo nemmeno un'ora non mi ricordo più niente di niente XD
Oppure un 'altra volta, quando sognai di cadere da un palazzo...provai davvero i brividi e le vertigini ma davvero forti nel sogno...e poi quando mi svegliai mi girava leggermente la testa e avevo la pelle d'oca
e ce ne son altri come questo, che mi son rimasti impressi nella mente e che non dimentico....
Poi, come ha detto c-18...ce ne son altri, che dimentico già un atimo dopo essermi svegliato, o addirittura, che non ricordo per nientesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
io una volta ho sognato che stavo tutto nudo a correre per la foresta e sembravo tarzan (dato che ho i capelli lunghi) e mi inseguiva un orso, poi mi sono impigliato in una iana e mi sono svejato....Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Ho fatto tanti di quei sogni strani O___O
Giusto per dirne uno, una volta ho sognato che la mia scuola era stata attaccata da dei dinosauri, e che quest'ultimi mi mangiavano tutti i compagni di classe.. ah, i dinosauri erano quelli erbivori.. bah xD
Da piccola invece mi ricordo benissimo che sognavo sempre di cadere dal letto castello, e nel cadere una piuma mi prendeva, mi portava in una foresta e mi svegliavo sul punto in cui mi circondavano dei lupi.. e tutte le sante volte mi trovavo per terra su un cuscino, circondata da peluches.. da quando ho rinchiuso tutti i peluches in un armadio, non faccio più questo sogno xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioHo fatto tanti di quei sogni strani O___O
Giusto per dirne uno, una volta ho sognato che la mia scuola era stata attaccata da dei dinosauri, e che quest'ultimi mi mangiavano tutti i compagni di classe.. ah, i dinosauri erano quelli erbivori.. bah xD
Da piccola invece mi ricordo benissimo che sognavo sempre di cadere dal letto castello, e nel cadere una piuma mi prendeva, mi portava in una foresta e mi svegliavo sul punto in cui mi circondavano dei lupi.. e tutte le sante volte mi trovavo per terra su un cuscino, circondata da peluches.. da quando ho rinchiuso tutti i peluches in un armadio, non faccio più questo sogno xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiovado a nanna e cerco di sognar qualcosa da poter scriver qui domani U_U....notte all'intero forum xdsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioBuonanotte. Padre Maronno veglierà sulla tua incolumità attento ai soldi.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioHo fatto tanti di quei sogni strani O___O
I tuoi sogni spaccano.
Comment
-
Da piccola invece mi ricordo benissimo che sognavo sempre di cadere dal letto castello, e nel cadere una piuma mi prendeva, mi portava in una foresta e mi svegliavo sul punto in cui mi circondavano dei lupi.. e tutte le sante volte mi trovavo per terra su un cuscino, circondata da peluches.. da quando ho rinchiuso tutti i peluches in un armadio, non faccio più questo sogno xDsigpic
Comment
Comment