Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIncesto. *o*
Gli voglio bene, ma non fino a quel punto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOk...INIZIO a preoccuparmi.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Cmq stanotte non ho sognato nulla...quando bevo la sera, due sono le cose...o non sogno nulla per la stanchezza forte...oppure faccio incubi....questa notte nulla di fattosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Stanotte ho sognato di trovarmi in un ospedale di uomini e donne deformi ( mi sono alzato un pò disturbato, potete capire il motivo)...e nn sò perchè ci finiva uno dei miei migliori amici, e io lo andavo a trovare...i medici dicevano che era malato e mi davano a me il compito di iniettargli un liquido da una siringa per farlo riprendere....Poi io...dopo un pò di esitazione, lo facevo e andvamo via....poi nn sò perchè ci trovavamo per strada, nel centro storico del mio paese , buttati a terra con asciugamani e tende intenti a fare una nottata proprio lì ....che diavolo di sognosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Ma tu bevi sempre? Ormai la paghi al litro? Fai spesso il pieno?
Comment
-
Ho sognato di andare in spiaggia e discoteca; quando mi sono risvegliato nella mia cameretta mi si è illuminato il viso: finalmente a casa! *w*Last edited by Meaningless; 24 August 2009, 14:06.
Comment
-
Io stanotte mi ricordo solo che davo della zappaterra a una ragazza afro-americana che dava una festa al calidario con degli aplificatori alti come palazzi (che volevo rubare per attaccarci la mia chitarra).
Non mi ricordo altro.Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioIo stanotte mi ricordo solo che davo della zappaterra a una ragazza afro-americana che dava una festa al calidario con degli aplificatori alti come palazzi (che volevo rubare per attaccarci la mia chitarra).
Non mi ricordo altro.
Questa notte ho fatto un sogno luuungo: mi guardavo allo specchio e avevo i capelli lunghi neri mossi e una francesina bionda mi molestava dicendo "Oui Oui, c'est vrai!"sigpic
Comment
Comment