Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma Zack è il mio fratellino virtuale. *_*
    Incesto. *o*

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      Incesto. *o*
      Ma no. XD
      Gli voglio bene, ma non fino a quel punto.
      sigpic

Comment

• Ti costa tanto assecondare le mie perversioni ogni tanto? >,<

Comment

• Layla.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Sei in o off topic?

Comment

• Sapevo mi sarebbe giunta questa domanda
              In topic, comunque.

Comment

• Ovvio che lo sapevi, altrimenti avresti strutturato il post in modo diverso.

Comment

• Il primo amore non si scorda mai.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ok...INIZIO a preoccuparmi.
                    E fai bene ci sto già pensando!

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Io me la ricordo ...Era una mia grande amica Su Gamesurf l'anno scorso....ma che fine avrà fatto?? BOooh

Cmq stanotte non ho sognato nulla...quando bevo la sera, due sono le cose...o non sogno nulla per la stanchezza forte...oppure faccio incubi....questa notte nulla di fatto
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Stanotte ho sognato di trovarmi in un ospedale di uomini e donne deformi ( mi sono alzato un p&#242; disturbato, potete capire il motivo)...e nn s&#242; perch&#232; ci finiva uno dei miei migliori amici, e io lo andavo a trovare...i medici dicevano che era malato e mi davano a me il compito di iniettargli un liquido da una siringa per farlo riprendere....Poi io...dopo un p&#242; di esitazione, lo facevo e andvamo via....poi nn s&#242; perch&#232; ci trovavamo per strada, nel centro storico del mio paese , buttati a terra con asciugamani e tende intenti a fare una nottata proprio l&#236; ....che diavolo di sogno
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Ma tu bevi sempre? Ormai la paghi al litro? Fai spesso il pieno?

Comment

• Ho sognato di andare in spiaggia e discoteca; quando mi sono risvegliato nella mia cameretta mi si &#232; illuminato il viso: finalmente a casa! *w*
                            Last edited by Meaningless; 24 August 2009, 14:06.

Comment

• Io stanotte mi ricordo solo che davo della zappaterra a una ragazza afro-americana che dava una festa al calidario con degli aplificatori alti come palazzi (che volevo rubare per attaccarci la mia chitarra).
                              Non mi ricordo altro.
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da PM&#178; Visualizza Messaggio
                                Io stanotte mi ricordo solo che davo della zappaterra a una ragazza afro-americana che dava una festa al calidario con degli aplificatori alti come palazzi (che volevo rubare per attaccarci la mia chitarra).
                                Non mi ricordo altro.
                                E' lui, &#232; lui l'uomo da 148 mln di Euro, queste sn le visioni di un multi milionario megalomane

Questa notte ho fatto un sogno luuungo: mi guardavo allo specchio e avevo i capelli lunghi neri mossi e una francesina bionda mi molestava dicendo "Oui Oui, c'est vrai!"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X