Io morirei d'infarto sul colpo .__.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
se fosse successo a me...avei chiesto qualcosa al medico ....su stè cose non si scherza.
anzi, una volta mi è successo di non riuscire a muovermi...ma una sera che bevvi a volontà con gli amici e fumammo pure ..... dopoo quella sera la mattina per alzarmi dal letto fu tragica..ero paralizzatodavvero XDLast edited by ACe; 13 October 2009, 00:51.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiose fosse successo a me...avei chiesto qualcosa al medico ....su stè cose non si scherza.
anzi, una volta mi è successo di non riuscire a muovermi...ma una sera che bevvi a volontà con gli amici e fumammo pure ..... dopoo quella sera la mattina per alzarmi dal letto fu tragica..ero parlalizzato davvero XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
no..paralizzato ( ho corretto ) nel senso che non mi riuscivo a svegliare e a scendere dal letto ( oltre a rispondere male e a vanvera (come hai detto tu) a mia madre che tentava di svegliarmi invano xd ) dopo un serata a base di super alcolici ....ovvimamente non centra nulla con la paralisi notturna, è diverso, scherzavo ^ ^sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiono..paralizzato ( ho corretto ) nel senso che non mi riuscivo a svegliare e a scendere dal letto ( oltre a rispondere male e a vanvera (come hai detto tu) a mia madre che tentava di svegliarmi invano xd ) dopo un serata a base di super alcolici ....ovvimamente non centra nulla con la paralisi notturna, è diverso, scherzavo ^ ^QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che le canne annebbiano un po' la mente, anche se in modo momentaneo...fidati! Anche se non danno assuefazione! Tu parla per te, chuck! Che hai un'avana in bocca da paura!
Miglior qualita cubana.
Non sono io quello che si sveglia paralizzato....
Comment
-
Io ho sognato un susseguirsi di incubi.
Prima una vecchia cerca di stuprarmi, poi mi fanno una multa di 520€ per aver dato fuoco a delle scatole di penne in coop, mi rapisce prof di inglese e mi porta in arizona e poi alla fine del sogno mi ritrovo braccato dai carabinieri alla stazione, riesco a fuggire e vado a casa dove c'è una cenone a base di funghi con tutta la mia famiglia.
W il no-sense!Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNe hai provata una, jenny? O.oSpoiler:ma poi ho lasciato il mio boy ed ho troncato tutto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio'altra dimensione, più distaccata dal mondo...
Comment
Comment