Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
sigpic
-
Stanotte (ieri) ho sognato di esser interrogato dalla prof....così a scuola mi sono giustificato xd...meglio prevenire xd (dato k nn avevo studiato nulla)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Io invece ho fatto un sogno stranissimo e confuso... c'erano un sacco di ragazzi che ci provavano con me, e io non li volevo. Tipo uno che nel sogno era un mio amico (in realtà non esiste nemmeno) passeggiava con me e mi toccava il sedere. Io gli dicevo "guarda che sono fidanzata!" e lui credo che si sia buttato sopra di me dicendo "è un problema tuo, non mio". O_o
Poi ricordo vagamente qualcosa di inerente a Dragon Ball, ma non so cosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo ho sognato di essere al quarto mese di gravidanza.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn realtà è il ruolo di mod che ti ha dato manie di protagonismo. u_u
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto mi piace di più, comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSe l'amico fossi io penso che preferirebbe dodici gemelli ghei.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioQuesto è decisamente un sogno originale anche se non riesco a comprenderne il significato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioE il gatto che ha sempre voluto avere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHo sognato un gatto che srotolava della carta igienica.
Comunque io la notte scorsa (non questa, quella prima) ho sognato mia madre che mi diceva che dovevo noleggiarmi un materasso che mi faceva stare bene la schiena. La cosa terribile era che nel sogno la mia schiena era stortissima, tanto che mi mettevo pure a piangere.sigpic
Comment
Comment