Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, ma lui non c'era nel sogno. Poi la cosa strana era che i miei parenti non mi dicevano niente, nè di positivo nè di negativo. E ricordo che non avevo ancora fatto un'ecografia, perchè mi sa che secondo mia madre fino al quarto mese non serviva. Ah, e non avevo nemmeno un po' di pancia.
Stanotte (ieri) ho sognato di esser interrogato dalla prof....così a scuola mi sono giustificato xd...meglio prevenire xd (dato k nn avevo studiato nulla)
Io invece ho fatto un sogno stranissimo e confuso... c'erano un sacco di ragazzi che ci provavano con me, e io non li volevo. Tipo uno che nel sogno era un mio amico (in realtà non esiste nemmeno) passeggiava con me e mi toccava il sedere. Io gli dicevo "guarda che sono fidanzata!" e lui credo che si sia buttato sopra di me dicendo "è un problema tuo, non mio". O_o
Poi ricordo vagamente qualcosa di inerente a Dragon Ball, ma non so cosa.
Io ho sognato di vedere un film di Chuck Norris su 7 Gold. In pratica ammazzava di botte (nel vero senso della parola) tantissime persone e io ho visto fino al primo tempo, poi ho smesso per troppa violenza
Ho sognato un gatto che srotolava della carta igienica.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Comunque io la notte scorsa (non questa, quella prima) ho sognato mia madre che mi diceva che dovevo noleggiarmi un materasso che mi faceva stare bene la schiena. La cosa terribile era che nel sogno la mia schiena era stortissima, tanto che mi mettevo pure a piangere.
Comment