Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non fosse che ci sarebbe il problema del ricevente, sarebbero fighi Il miglior fake e Il bannato dell'anno

Anche Miglior new entry da GS sarebbe carino, visto che alcuni si sono primordialmente iscritti a Free Talk o a GS e poi hanno iniziato a frequentare il forum più o meno assiduamente.

Comment

• Il miglior fake e il miglior utente bannato ci sono xD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        Il miglior fake
        L'ho proposto alla prima pagina, vaccona!
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ti pare che me le legga tutte?

E RESTA L'ULTIMA PROPOSTA.

Comment

• Non l'ho capita, vado a fare Anassagora.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Se Sssebi ha voglia lasciamoglielo fare a parte l"utente d'oro".

Comment

• Come unico partecipante, però

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Dai, se proprio non volete mettere utente più brutto/a, almeno mettere utente meno bello/a xD
                  Visto che non è stato preso in considerazione, UP U_U

Comment

• Mettiamo "Utente dall'amico col cappello più brutto" e "Utente più acido/a"?
                    Vi assicuro che sul primo il voto sarebbe unanime.

Comment

• Comunque, manca il mio "utente che posta immagini più divertenti"

BTW, tra le regole di voto potete piazzarci un "In ogni post prima del nome del votato mettere il nome della categoria, oltre al numero"?
                      E' che rileggendo i vecchi topic Oscar la gente faceva i listoni tipo:

1) Tizio
                      3) Caio
                      15) Sempronio

Semplicemente per capirci di più, eh.

Comment

• Aggiunto "Utente più acido"

Per la questione GS: ma cosa cambierebbe rispetto al "miglior new entry"?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ho solo una perplessità: ma perchè non si è costruita quest' edizione sullo scheletro della scorsa edizione? Capisco che moltissime categorie dell' anno scorso fossero inutili, ma bene o male mi pareva abbastanza completo.
                          Magari a quelle categorie si poteva aggiungere quelle nuove...boh.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Visto che non è stato preso in considerazione, UP U_U
                          Ma tanto è un premio scontato! Lo vinco io!
                          Piuttosto propongo utente più ''dotato''!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Aggiunto "Utente più acido"

Ma che ti ho fatto di male?

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Aggiunto "Utente più acido"

Che non parliamo di utenti appena iscritti ma parliamo di utenti che già bazzicavano GS e che poi si sono "integrati" in DBA o che comunque hanno preso a postare regolarmente.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Ho solo una perplessità: ma perchè non si è costruita quest' edizione sullo scheletro della scorsa edizione? Capisco che moltissime categorie dell' anno scorso fossero inutili, ma bene o male mi pareva abbastanza completo.
                                Ma niente impediva di farlo. Ho lasciato scegliere le categorie agli utenti apposta perchè potessero prendere dall'anno scorso quelle che sembravano loro più utili e lasciassero quelle che consideravano inutili. (oltre ad aggiungerne di nuove)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X