C'è un libro di tolkien che parla degli avvenimenti che precedono lo hobbit?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEd è bello?
Su wikipedia puoi trovare un bel pò di info.
Comment
-
Grazie, avevo già sentito parlare del Silmarillion ma distrattamente e avevo capito che era un po' noioso, mi volevo ributtare sul mondo di tolkien di cui ero appassionato da piccolo e ho iniziato da lo hobbit ma alcune cose mi sfuggono, una di queste, la più ricorrente la battaglia di moira, la mia unica speranza è il SilmarillionOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Sebbene non l'abbia letto, anche I Figli di Hurin è precedente, ambientato durante la Prima Era.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioC'è un libro di tolkien che parla degli avvenimenti che precedono lo hobbit?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Nella Terra di Mezzo, esatto. E' tipico comunque degli autori fantasy mantenersi in uno stesso mondo. Varia solo il tempo in cui è ambientata la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNella Terra di Mezzo, esatto. E' tipico comunque degli autori fantasy mantenersi in uno stesso mondo. Varia solo il tempo in cui è ambientata la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMai letto, però so che i fan della saga lo conoscono a menadito.
Praticamente tutti parlano dei fatti antecedenti.
Se ti interessa un romanzo vero e proprio vai sui figli di Hurin.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiointeressante, ma avrei dovuto arrivarci da solo dato che ho i 6 libri dell'esalogia delle terre del mondo emersosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Si è vero le cronache del mondo emerso le trovavo brutte già a 10 anni, non per offenderti eh roscio.
Comunque si, sono un lettore assiduo per cui credo che mi leggerò silmarillion, adesso decido se sia meglio i figli di hurin prima o dopo. Secondo voi?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
No va bè, mi è venuto spontaneo perchè è la verità, non le apprezzavo anni fa, ancora meno adesso che mi è capitato in mano un volume di quella serie e ho fatto in tempo a dargli due sbirciatine per consolidare la mia precedente idea.
Edit: forse parlavi di Ghost?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment