Però fa molto Superuomo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli letterari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò fa molto Superuomo.
Poi va beh, se uno non sa nulla di arte romantica lo interpreta come gli pare. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn realtà quell'uomo sta tendendo verso Dio e sta cercando di fondersi con l'infinito. Non crede affatto che Dio sia morto e che vada superato, anzi lo identifica con la perfezione.
Poi va beh, se uno non sa nulla di arte romantica lo interpreta come gli pare. XDLast edited by Feleset; 21 November 2009, 00:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn realtà "il Viandante" è un po' il jolly degli editori: avrò visto una decina di opere diverse con quella cover.
Sarà che a me Friedrich piace molto, quindi non mi piace che venga storpiato il suo significato originario.
Chuck, voi che ti sposti il post nel topic adatto?sigpic
Comment
-
I Miserabili di Victor Hugo
Il libro più bello che abbia mai letto, un romanzo appassionante e geniale e uno di quei libri che resteranno moderni in eterno.
Immedesimarsi nelle sofferenze di Valjean o nella freddezza di Javert e quasi impossibile.
Il tema principale è la redenzione e se tutti riescono ad ottenerla.
Voto: 10Last edited by Sanji; 21 November 2009, 17:48.
Comment
-
L'ultimo libro che ho letto, finito circa un mesetto fa (ora mi sto stuprando con Gargantua e Pantagruele, cristo che schifo...), è It, di Stephen King.
L'avevo provato a leggere in prima media, ma ovviamente ancora non ero abbastanza maturo per capirlo e apprezzarlo. Al contrario, riprovandolo l'ho adorato in ogni sfaccettatura: trama, personaggi (Richie Toziel è un gran figo, non ammetto alcuna obiezione), modo di narrare la vicenda (il racconto articolato su più linee temporali è una tecnica geniale), descrizioni, idee...
Veramente ottimo.
Voto: 9
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiosecondo me un buon libro è quello di charles dickens:CANTO DI NATALE.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioCi voleva questo topic, ultimamente avevo poco da leggere e andavo in giro a chiedere consigli.
Penso che mi butterò su qualche libro di Nietzsche, mi avete incuriosito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda che Nietzsche è un filosofo che scrive in aforismi, non Topolino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda che Nietzsche è un filosofo che scrive in aforismi, non Topolino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda che Nietzsche è un filosofo che scrive in aforismi, non Topolino.
Comment
Comment