Straconsiglio anche io il ciclo delle fondazioni di Asimov
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli letterari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioStraconsiglio anche io il ciclo delle fondazioni di Asimovsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAppunto.
Adesso cerca almeno di iniziare Tramonto e Polvere.
Oddio, "leggendo" è una parola grossa, visto che sono rientrata nella "fase no" arrivata a metà.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa ora sto leggendo Petronio. XD
Oddio, "leggendo" è una parola grossa, visto che sono rientrata nella "fase no" arrivata a metà.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPetronio è gay.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa Petronio era quello che Nerone aveva battezzato mister eleganza?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa ora sto leggendo Petronio. XD
Oddio, "leggendo" è una parola grossa, visto che sono rientrata nella "fase no" arrivata a metà.
Oggi ho finalmente concluso "Bestiario" di Cortàzar: una serie di racconti fantastici uno più inquietante dell'altro, caratterizzati da uno stile narrativo molto libero che mescola sensazioni e racconto puro; mi è piaciuto veramente molto, soprattutto quello sull'uomo che vomita coniglietti. A questo punto sono curioso di leggere qualcosa di Borges
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTristezza infinita, quel libro. Me lo avevano decantato come un capolavoro di allegria e comicità, ma a me non ha procurato altro che noia; lasciato perdere finita la cena di Trimalcione per motivi scolastici.sigpic
Comment
-
Ma meglio così, se fosse stato completo mi sarei sparato durante il quinto anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEhi, ma che vi aspettate, è comicità intellettualoide di 2000 anni fa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEhi, ma che vi aspettate, è comicità intellettualoide di 2000 anni fa.
Però a me Luciano fa ridere.
Marziale ancora di più.
Anche Ipponatte.
Callimaco, Menandro e Plauto no.
Aristofane sì, invece
Comment
Comment