Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elton John è diventato padre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBlabla... Una persona con due orecchie ma sorda può esistere, ciò non toglie che quelle sue due orecchie perdano la loro funzione principale.
Solito ragionamento relativista, puoi discutere di tutto sul nulla.
Ciò non toglie che un uomo non può procreare con un altro uomo...chiediamoci il perché...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioLui ha quotato ciò che ha fatto comodo a lui.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioLui ha quotato ciò che ha fatto comodo a lui.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh se il fine è procreare allora è contronatura pure il preservativo, il salto della quaglia ecc...Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOvviamente non potere chiamare una persona mamma provocherà danni serissimi al ragazzo, magari abbastanza gravi da renderlo come te, figurati.
Cioé, portatemi uno studio serio che afferma che il crescere senza madre o con due genitori dello stesso sesso è deleterio per la salute mentale e io vi darò ragione. Altrimenti fuck off.
Quando il bambino andrà a scuola, quando parlerà con i suoi coetanei e vedrà che loro hanno una MADRE e un padre, mentre lui di padri ne ha due, come credi che la prenderà?
Forse può prenderla bene, ma prendiamo in considerazione che la prenda male.
Noi in fondo non siamo diversi dagli animali, nasciamo e abbiamo bisogno di una madre che ci accudisca.
Una coppia gay che alleva un figlio è contro natura a prescindere, abbiamo un intero mondo basato sull'interazione maschio - femmina per la riproduzione e l'avanzamento della specie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioI jeans stringono lì, mi pare che un'esperta a squola un giorno disse una cosa del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioI jeans stringono lì, mi pare che un'esperta a squola un giorno disse una cosa del genere.
Comment
Comment