Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elton John è diventato padre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono l'unico ad aver pensato male del titolo

Comment

Certi commenti e certe persone mi hanno fatto passare la voglia di scrivere.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A parte il fatto che quoto Alessandro330, e a parte che Feleset ha commentato e poi se n'è levata le dita, vorrei sapere perché una coppia gay debba avere l'esigenza di volersi togliere uno, anzi, quello sfizio. Già mi dà fastidio sapere che la gente eterosessuale fa figli perché "una famiglia senza figli, che famiglia è", ci mancano solo i finocchi e le lesbiche che per sentirsi realizzati se ne fregano delle conseguenze. Va bene che siamo tutti egoisti, ma un limite...

Comment

Perché è ovvio che ogni gay che vuole un figlio non abbia un istinto genitoriale, ma voglia togliersi uno sfizio. Questo non si chiama vagamente "generalizzare", perpetuando tra l'altro appositamente lo stereotipo peggiore?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Perché è ovvio che ogni gay che vuole un figlio non abbia un istinto genitoriale, ma voglia togliersi uno sfizio. Questo non si chiama vagamente "generalizzare", perpetuando tra l'altro appositamente lo stereotipo peggiore?
            Se un gay vuole avere una famiglia si trova una donna con cui crearla (come molti fanno).
            Ma non può imporre il suo stile di vita e le sue tendenze a un bambino che crescerà in mezzo a una coppia gay.

Questo rimane puro egoismo, senza preoccuparsi realmente degli interessi di un bambino inserito in una società ETERO.

Elusys

Comment

Ah, quindi è giusto che la società imponga regole razziali e che vengano additati come egoisti coloro che non vi si adattano? Devo dedurre che sarebbe stato egoista e anche un po' stronzo il bianco americano sudista innamorato della sua schiava con cui magari avrebbe avuto un figlio. Certo, non bisogna preoccuparsi più della singola persona, del vedere se i genitori sono o meno adatti a crescere il bambino, di qualunque sesso essi siano, ma di assecondare le forme di razzismo e stupidità preesistenti. Ed è egoismo del gay volere un figlio, non di quelli che vogliono una famiglia tradizionale è mettono i bastoni fra le ruote a priori negli affari altrui.
              Perché di certo bisogna impedire a prescindere che una coppia gay cresca un figlio, poco importa che molte coppie etero si rivelino poi inadatte. Stando a questo ragionamento, qualsiasi famiglia a nucleo omosessuale è a prescindere peggiore da una etero, anche quelle con padri alcolizzati e madri degeneri.
              Ma è così difficile valutare caso per caso, senza dire per forza che tutti i gay sono bravi genitori o che tutti i gay segnano i figli a vita?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Non serve uno studio, per capire che una coppia di gay non è l'ideale per crescere un bambino piccolo.
                Quando il bambino andrà a scuola, quando parlerà con i suoi coetanei e vedrà che loro hanno una MADRE e un padre, mentre lui di padri ne ha due, come credi che la prenderà?

Forse può prenderla bene, ma prendiamo in considerazione che la prenda male.
                Noi in fondo non siamo diversi dagli animali, nasciamo e abbiamo bisogno di una madre che ci accudisca.

Una coppia gay che alleva un figlio è contro natura a prescindere, abbiamo un intero mondo basato sull'interazione maschio - femmina per la riproduzione e l'avanzamento della specie.
                Eheheh hai ragione, non servono gli studi per confermare le cose, tanto ci sei te, che puoi guardare nella testa della gente, vero? Ma per favore.
                E' bello poi come sistematicamente dite che è contronatura ma ignorate che l'omosessualità esiste anche nel regno animale.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ah, quindi è giusto che la società imponga regole razziali e che vengano additati come egoisti coloro che non vi si adattano? Devo dedurre che sarebbe stato egoista e anche un po' stronzo il bianco americano sudista innamorato della sua schiava con cui magari avrebbe avuto un figlio. Certo, non bisogna preoccuparsi più della singola persona, del vedere se i genitori sono o meno adatti a crescere il bambino, di qualunque sesso essi siano, ma di assecondare le forme di razzismo e stupidità preesistenti. Ed è egoismo del gay volere un figlio, non di quelli che vogliono una famiglia tradizionale è mettono i bastoni fra le ruote a priori negli affari altrui.
                  Perché di certo bisogna impedire a prescindere che una coppia gay cresca un figlio, poco importa che molte coppie etero si rivelino poi inadatte. Stando a questo ragionamento, qualsiasi famiglia a nucleo omosessuale è a prescindere peggiore da una etero, anche quelle con padri alcolizzati e madri degeneri.
                  Ma è così difficile valutare caso per caso, senza dire per forza che tutti i gay sono bravi genitori o che tutti i gay segnano i figli a vita?
                  Paragonare l'omosessualità con le distinzione razziale è assolutamente fuori luogo.
                  Quì non si parla di culture o religioni diverse, si parla di un equilibrio naturale che va avanti dalle prime forme di vita sulla terra.

Noi umani dobbiamo sempre distinguerci vero? Dobbiamo essere liberali, diamo il via alla new age e scendiamo tutti nudi in piazza.

Io non sono religioso, trovo ridicoli quei monologhi che si basano sulla fede, la volontà di dio ecc ecc..
                  Ma due persone dello stesso sesso, non saranno mai la normalità, non devono esserlo, oltre ad essere una coppia che non può crescere serenamente un bambino inserito nella società.

E' una questione che va anche al dilà del pensiero comune. E' una questione fisica, caratteriale, tutte cose di cui un bambino piccolo ha bisogno e che quì non vedo prese in considerazione.

Il contatto con una madre, rispetto a un uomo che si finge tale è molto, molto diverso.

Ma questo è il mio pensiero, poi ogniuno può essere libero di pensarla come vuole.

Elusys

Comment

Dai, non puoi davvero citarmi l'approccio sessuale maschio-femmina come "un equilibrio naturale che va avanti dalle prime forme di vita sulla terra", credimi, è ridicolo. È solo una delle forme possibili di riproduzione, non c'è nulla di vincolante o sacro.
                    Non capisco poi l'affermazione sul new age, ma va bhe.

Comment

Dai, non puoi davvero citarmi l'approccio sessuale maschio-femmina come "un equilibrio naturale che va avanti dalle prime forme di vita sulla terra", credimi, è ridicolo. È solo una delle forme possibili di riproduzione, non c'è nulla di vincolante o sacro.
                      Non capisco poi l'affermazione sul new age, ma va bhe.
                      Boh io non so che dire, siamo arrivati a un punto dove si mette in discussione tutto.
                      Io non ho nulla contro i gay, semplicemente non trovo adatto che una coppia di UOMINI o DONNE possano fare la madre e il padre a un bambino.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Eheheh hai ragione, non servono gli studi per confermare le cose, tanto ci sei te, che puoi guardare nella testa della gente, vero? Ma per favore.
                        E' bello poi come sistematicamente dite che è contronatura ma ignorate che l'omosessualità esiste anche nel regno animale.
                        Hai ragione, però non puoi ignorare che, per un motivo o per un altro (e non dico che questo sia giusto, ti sbatto solo la cosa in faccia nella sua oggettività), l'omosessualità è stata sempre vista con occhio bieco dalla società umana. È stata una cosa normalissima nell'età pagana, dopo l'avvento del cristianesimo la cosa è stata vista sempre più come una sorta di "malattia", fino a crearvi una vera e propria cappa intorno, un vero e proprio velo nero, come se l'omosessuale fosse da evitare. Ma sicuramente queste cose le sai meglio di me.
                        Quindi, purtroppo, la nostra società odierna risente pesantemente di questa cappa ed è impossibile (per quanto sarebbe bello) ignorarla con uno schiocco di dita. Ci sono voluti tanti secoli per demonizzarla, ce ne vorranno altrettanti per riscattarla del tutto (e non si sa neanche se ce la faranno mai, grazie alla morsa stretta della Chiesa di Roma).
                        Probabilmente se così non fosse stato oggi molti di noi sarebbero bisessuali. Voto No, perché sono omosessuali, ma prendetela come una sorta di "forzatura" dettata dall'evoluzione (o involuzione?) sociale, un bambino può effettivamente avere problemi a convivere con l'idea di avere due papà, la cosa può effettivamente creare traumi.
                        Questo è il mio parere.

Comment

Contrario, le coppie gay non dovrebbero allevare bambini.
                          Non sono contro gli omosessuali, sia ben chiaro, ma come è già stato detto, non è proponibile in questa società. Anzi, vorrei chiedere a tutti di prestare molta attenzione al discorsi di Blaze. che mi sembra sia il più chiarificatore fra tutti.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            Hai ragione, però non puoi ignorare che, per un motivo o per un altro (e non dico che questo sia giusto, ti sbatto solo la cosa in faccia nella sua oggettività), l'omosessualità è stata sempre vista con occhio bieco dalla società umana. È stata una cosa normalissima nell'età pagana, dopo l'avvento del cristianesimo la cosa è stata vista sempre più come una sorta di "malattia", fino a crearvi una vera e propria cappa intorno, un vero e proprio velo nero, come se l'omosessuale fosse da evitare. Ma sicuramente queste cose le sai meglio di me.
                            Quindi, purtroppo, la nostra società odierna risente pesantemente di questa cappa ed è impossibile (per quanto sarebbe bello) ignorarla con uno schiocco di dita. Ci sono voluti tanti secoli per demonizzarla, ce ne vorranno altrettanti per riscattarla del tutto (e non si sa neanche se ce la faranno mai, grazie alla morsa stretta della Chiesa di Roma).
                            Probabilmente se così non fosse stato oggi molti di noi sarebbero bisessuali. Voto No, perché sono omosessuali, ma prendetela come una sorta di "forzatura" dettata dall'evoluzione (o involuzione?) sociale, un bambino può effettivamente avere problemi a convivere con l'idea di avere due papà, la cosa può effettivamente creare traumi.
                            Questo è il mio parere.
                            Che la società sia omofoba and shit, è ovvio. Ma impedire a due persone di adottare un figlio perché la società si è involuta, non è un ulteriore passo verso la stessa? Fatemi spiegare: se l'unico motivo per cui i gay non possono avere figli è perché la società è contro e si deve evolvere, come fa a evolversi se impedite ai gay di avere figli? E' un circolo vizioso, se non si prende il primo passo, le cose non cambiano da sole. Possiamo aspettare che la società cambi in lunghi, lunghi anni e intanto continuare a trattarli paradossalmente come persone diverse, oppure provare a fare un cambiamento, no?

Sui traumi è stato ripetuto un bagilione di volte che è stato dimostrato più e più volte che non c'è differenza psicologica o sociale tra i bambini adottati da gay e quelli adottati o allevati da etero.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Che la società sia omofoba and shit, è ovvio. Ma impedire a due persone di adottare un figlio perché la società si è involuta, non è un ulteriore passo verso la stessa? Fatemi spiegare: se l'unico motivo per cui i gay non possono avere figli è perché la società è contro e si deve evolvere, come fa a evolversi se impedite ai gay di avere figli? E' un circolo vizioso, se non si prende il primo passo, le cose non cambiano da sole. Possiamo aspettare che la società cambi in lunghi, lunghi anni e intanto continuare a trattarli paradossalmente come persone diverse, oppure provare a fare un cambiamento, no?

Sui traumi è stato ripetuto un bagilione di volte che è stato dimostrato più e più volte che non c'è differenza psicologica o sociale tra i bambini adottati da gay e quelli adottati o allevati da etero.
                              Infatti io non parlo di traumi "interni", bensì di traumi "esterni". La gente è stupida, discrimina, allontana, commenta, giudica.
                              Un bambino di dodici anni che si sente detto "frocio figlio di froci" (e scusate il termine, ma credo sia quello che possa rendere meglio, nonché probabilmente quello usato da tale gente), non puoi dirmi che rimanga impassibile o che sorrida come se niente fosse. Penso (ma sto generalizzando) che inizierebbe a porsi dei quesiti, a chiedersi se possa essere possibile che sia lui quello diverso eccetera eccetera.
                              È vero, permettere l'adozione è un effettivo passo avanti, ma ti ripeto, almeno secondo me, vista la società stupida di cui ho parlato sopra, nuocerebbe. Sarebbe un gesto importante, ma non smuoverebbe la mentalità di nessuno. Penso che il mondo ad oggi sia diviso tra vere persone che accettano l'omosessualità (ma purtroppo non penso siano molte), persone dichiaratamente omofobe e quelli che odio più di tutti, quelli che si dicono favorevoli ma che poi quando si trovano un omosessuale di fronte o lo prendono per culo alle spalle o lo evitano.
                              Ti ripeto, secondo me questo gesto non ha fatto altro che cercare di forzare una porta ancora troppo blindata, e anzi, gli omofobi (che, tra veri e falsi dichiarati, purtroppo credo che costituiscano ancora buona parte della popolazione) si sono indispettiti ancora di più. La vedo come una forzatura dei tempi che, per quanto partiti da dei principi del tutto errati, restano quello che sono, almeno per ora.

Comment

Io sono contrario.
                                Io penso che per il figlio sia un trauma e, per quanto un genitore possa farlo sentire bene, la società lo discriminerà.
                                Nel senso che, quando il bambino si confronterà con altri bambini "normali" (nel senso che hanno madre e padre) si renderà conto che la sua situazione non è normale e quindi probabilmente potrebbe subire traumi che si rifletteranno in età adulta e questo naturalmente non va bene.
                                Tra l'altro, loro fanno una scelta, che se la tengano per loro senza influenzare altre persone (i bambini).
                                Yo.

Comment

Working...
                                X