Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
    .sigpic.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
      Beh anche all'inizio c'era uno zombie mezzo mangiato, se ricordo bene, senza gambe e braccia. E Rick la uccide. Se invece ricordo male, beh, in The Walking Dead la coerenza è un optional, di incongruenze ce ne sono parecchie e andando avanti te ne accorgerai anche tu
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Sto proseguendo con la terza stagione di South Park. Rispetto alla seconda è oro colato per me.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Vorrei iniziare una nuova serie. Pensavo a Spartacus, pareri ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Non prenderlo troppo sul serio.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
              Magari l'hanno mangiato prima che si trasformasse in zombie.
              last fm

              Comment


              • Magari il tipo impiccato era diventato zombie da poco e quindi ancora abbastanza fresco da essere apprezzato gastronomicamente dagli altri zombie.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Vorrei iniziare una nuova serie. Pensavo a Spartacus, pareri ?
                  A me è piaciuto, non aspettarti qualcosa di profondo ma tanta azione e anche personaggi carismatici (Batiato rulez)

                  Iniziata la seconda stagione di Community, awesome

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Magari l'hanno mangiato prima che si trasformasse in zombie.
                    Mah, non credo, essendossi impiccato la morte è pressochè veloce e comunque la trasformazione in zombi dopo che si è morti ed infetti è pressochè immediata.

                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Magari il tipo impiccato era diventato zombie da poco e quindi ancora abbastanza fresco da essere apprezzato gastronomicamente dagli altri zombie.
                    Probabilmente è così, in quel caso la carne non si era ancora putrefatta.
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Beh anche all'inizio c'era uno zombie mezzo mangiato, se ricordo bene, senza gambe e braccia. E Rick la uccide. Se invece ricordo male, beh, in The Walking Dead la coerenza è un optional, di incongruenze ce ne sono parecchie e andando avanti te ne accorgerai anche tu
                      Beh di incoerenze mi pare impossibile non trovarne, però sai quando ho visto quella scena mi sono chiesto ''ah ma allora si mangiano tra di loro!'' E quindi mi sonno detto perchè al posto di cercare carne ''fresca'' non si mangiano tra di loro, ovvio che poi la serie non andrebbe avanti, ma la domanda mi sembrava legittima xd
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Magari l'hanno mangiato prima che si trasformasse in zombie.
                        Alla fine ho detto una cazzata, ieri anzi stanotto hanno ri-mandato l'ultima puntata dell'ultima stagione e viene detto il tempo di ''trasformazione'' in zombi che varia dai 3 minuti alle otto ore, qiindi è possibile che mentre gli mangiavano le gambe non era ancora trasformato.
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Anche perchè il morso non ti rende zombie di per sè, ma ti uccide a causa dell'infezione, e poi torni come zombie una volta morto. Quindi avevano il tempo di mangiarlo finchè il morso ancora non aveva ucciso il tipo.

                          Comment


                          • Ripreso Dexter dove l'avevo interrotto 1 anno fa, ovvero alla fine della quarta stagione. Sono alla decima della quinta, aspetto di finirla prima di scrivere tutto, ma per ora posso dire che l'antagonista mi ha galvanizzato

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ripreso Dexter dove l'avevo interrotto 1 anno fa, ovvero alla fine della quarta stagione. Sono alla decima della quinta, aspetto di finirla prima di scrivere tutto, ma per ora posso dire che l'antagonista mi ha galvanizzato
                              È la stagione peggiore, soprattutto per l'inizio.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Falling Skies 2x10 season finale. Puntata sui normali standard se non per i secondi finali, una cosa che di certo non mi aspettavo. Se è quello che spero, e che lasciano intendere con le due alternative mostrate a lettere cubitali, sarà una figata. Se ne parla nel 2013 però.

                                Comment

                                Working...
                                X