Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prima di farmi la quinta stagione di Breaking ho deciso di rifarlo daccapo. Buona la prima stagione, ottime basi ed ha i suoi momenti, per quanto comunque non sia niente di che. Ottima la seconda, dove quel grandissimo attore di Cranston fa vedere come White stia diventando mano a mano tutt'altro genere di personaggio, più le basi di quelle cose eccezionali che saranno la terza e la quarta stagione

    Comment


    • Io di recente ho visto:

      Revolution fino a 1x05, cioè l'ultima uscita. Della serie si salvano giusto Esposito, nel ruolo del capitano Neville; l'onnipresente Pellegrino alias Jacob/Lucifer; il cambiamento di Monroe, che mi ha reso curioso. Per il resto rimane fiacca.

      Poi Supernatural fino alla 8x03, con quest'ultimo episodio autoconclusivo, dunque almeno decente, che ormai però incontra i suoi limiti dati i protagonisti che non sono più come prima. Sam vabeh, ci sta pure, ma Dean non è più il solito tranne qualche battuta sporadica.

      HIMYM fino alla 8x03.

      The Walking Dead fino alla 3x02, cioè l'ultima uscita.

      Fringe fino a 5x02. Inizio con un plot che a me sinceramente non piace. Si abbandona la componente mystery per un action vero e proprio.

      The Mentalist fino a 5x02. Ormai farsi pestare la coda da Red John diventa ridondante. Gli autori a questo punto potrebbero azzardare di più, e non solo nei season finale, a meno che non vogliano fare molte altre stagioni, il che non so se sia davvero un bene. Non è una crime series "chiusa" come le molte che girano ultimamente, proprio grazie a Red John, quindi diluire sempre più può essere svantaggioso.
      Last edited by Daredevil; 28 October 2012, 10:42.

      Comment


      • Visto la premiere della nuova stagione di Misfits.
        Per ora i nuovi non mi dicono proprio nulla.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Ricominciato Doctor Who (2005) per la millesima volta, in attesa dell'uscita della nuova di The Big Bang Theory. Dopo aver visto esclusivamente episodi con Matt Smith nell'ultimo anno, sono curioso di vedere che effetto faccia tornare ad Eccleston e al grandissimo Tennant. Non vedo già l'ora di arrivare alla series 2, la migliore.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Io ho di recente iniziato How i met your mother e ho finito ieri la seconda stagione! Mi ha davvero sorpreso positivamente
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • Qualche giorno fa mi sono trovato a vedere un episodio di Boardwalk Empire su Rai4 e mi ha fatto un'ottima impressione anche se non ci ho capito nulla dato che non avevo visto gli episodi precedenti.

              Merita da iniziare dal principio?

              Non sapevo manco ci fosse Buscemi, sinceramente. Poi c'è il personaggio di Richard (quello mezzo mascherato) che pare figo, ma non è tra i main characters purtroppo.

              Comment


              • Boardwalk empire merita. La seconda stagione la preferisco ma anche la prima non è male.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Ottimo allora, la inizio in questi giorni.

                  Il proibizionismo poi è un bel tema

                  Comment


                  • Visto il finale della terza stagione di Breaking Bad.

                    Direi che ogni commento a riguardo sarebbe superfluo e scontanto.
                    Vince Gilligan, sono il tuo schiavo.

                    Comment


                    • Vista la prima dell'ultima stagione di Supernatural: non che mi abbia incuriosito molto come incipit.

                      Comment


                      • Penultima puntata della seconda stagione di Dexter. Le cose si stanno facendo piuttosto interessanti.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Vista la prima dell'ultima stagione di Supernatural: non che mi abbia incuriosito molto come incipit.
                          Semplicemente fa schifo. È in pratica le prime tre stagioni ma senza Azazel e Lilith. Ok c'è sempre Crowley, ma come antagonista è troppo bonaccione e amichevole dati i trascorsi coi Winchester. Ciò che succede a Dean poi non ha consistenza avendo lui già fatto un iter simile. Ci manca che si faccia qualche mese in Paradiso e Dante gli fa na pippa.

                          Il terzo e quarto episodio sono autoconclusivi e li preferisco a quelli che ruotano attorno al filone principale, però purtroppo al massimo potrebbero occupare i 3/4 di stagione, ma neanche mi sa.

                          Comment


                          • Supernatural ist tot.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Ma che figata è sta stagione di Dexter?
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Il cattivo ha classe

                                Comment

                                Working...
                                X