Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Ho registrato sul mysky le prime tre puntate di American Horror Story. Ho fatto bene?
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Finito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
        voglio vederti quando arriverai alla ottava

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ho registrato sul mysky le prime tre puntate di American Horror Story. Ho fatto bene?
          Non dirmi che è già cominciato...

          La prima stagione io l'ho amata. Però ha ricevuto pareri parecchio discordanti. La seconda ha una storia a se.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Finito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
            Siamo esattamente allo stesso punto! E anche io ci ho messo un po' più delle altre 4 stagioni!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • E mi sa che lo metterò un po' da parte, voglio continuare I Griffin, sono a metà quinta e certe citazioni sono epiche.
              Last edited by ObsCorey89; 25 November 2012, 15:25.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Io con l'ottava sono fermo alla terza puntata e non mi invoglia a continuare, anche se ovviamente lo farò.

                Comment


                • Ma scade così tanto andando avanti?
                  Le prime 4 stagioni le ho viste in pochissimo tempo e non mi sono mai dispiaciute!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Io con l'ottava sono fermo alla terza puntata e non mi invoglia a continuare, anche se ovviamente lo farò.
                    E la quarta fa pure 4398572 volte più cagare della terza, che già faceva schifo. Mamma mia quanto è scaduto sto telefilm è allucinante.

                    Comment


                    • Ormai lo seguo solo per sapere chi è questa dannata madre, come tutti penso.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ormai lo seguo solo per sapere chi è questa dannata madre, come tutti penso.
                        L'ottava stagione è qualcosa di veramente allucinante (ovviamente in senso negativo)


                        11 puntata della quarta stagione di breaking bad, puntata superba con un finale sconvolgente

                        Spoiler:
                        Solo la morte di ted non mi ha convinto, mi è sembrata troppo ''stupida''. Anche il fatto che walter non abbia mezzo milione mi sembra strano, che fine hanno fatto tutti quei soldi che aveva incassato fin'ora(650mila a ted, 800mila per il carwash e una cifra indefinita per le cure di hanck sono spese significanti ma non pensavo che fossero messi così male economicamente)?


                        EDIT: Vista l'ultima puntata della quarta stagione
                        Spoiler:
                        Walter White è un mostro
                        Last edited by Sennar-95; 28 November 2012, 23:23.

                        Comment


                        • 5x01 e 5x02 di Breaking Bad
                          Spoiler:
                          In seguito alla morte di Gus, Walter è diventato fin troppo sicuro di se, tutto ciò lo poterà allo sfacelo (“You are a timebomb, tick-tick-ticking, and I have no intention of being around for the boom.”). La scena in cui Jesse ritrova la pseudo-sigaretta mi ha veramente turbato, ennesima dimostrazione della bravure del cast di Breaking Bad. Mike è un vero badass

                          Comment


                          • La prima puntata di Wilfred mi sta facendo ridere.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • HIMYM è stata rinnovata per una nona stagione :facepalm:

                              Comment


                              • Sono in cerca di una serie poliziesca/crimine/giallo tipo Lie to me. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

                                Visto che se ne parla, davvero deludente il finale della settima stagione di HIMYM. Situazioni al limite del ridicolo.

                                Spoiler:
                                Victoria, come se niente fosse, accetta di incontrare Ted e quest'ultimo manda a monte il matrimonio quando lui stesso è consapevole del dolore che si prova quando si viene lasciati sull'altare. Cioè, boh.
                                Poi Barney che sposa Robin! Sinceramente Robin mi era molto più simpatica all'inizio, quand'era un personaggio grottesco e privo di sentimentalismi. Barney è l'unico rimasto fedele a se stesso, sempre molto simpatico e spontaneo.


                                Non so se iniziare l'ottava. Davvero.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X