Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1x01 di Battlestar Galactica. Mah, insomma. Certo che son proprio poche le serie che riescono a prenderti sin dalla prima puntata.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Ma se sono i pilot quelli che quasi sempre ti fanno un'impressione fighissima
      Poi molte serie calano di brutto e vengono eliminate, però i pilot di per sè rimangono stupendi il più delle volte

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Se ci regala perle come quella dell'ultima puntata con i cowboy, per me può durare all'infinito

Comunque Philo, non so se tu lo sai, ma l'ultima stagione non è più di Kripke, bensì della Gamble, che era sua assistente nelle prime 5 stagioni. Giusto per la cronaca
        Se non sbaglio le ultime due puntate sono comunque di Kripke, che ha voluto rimandare la serie dove voleva lui.

EDIT: beh sinceramente tra le ultime serie che ho guardato nessuna è riuscita ad interessarmi sin dall'inizio, e BG è stata la peggiore per ora. Poi va beh, odio i 4:3.
        Misfits mi è piaciuto subito (grazie, pochissime puntate), HIMYM noiosino (mollato alla fine della prima serie). White Collar noiosino (mollato a metà prima serie). Ah, FlashForwaed o come si chiama mi ha quasi preso nella prima puntata, poi è sceso.
        Last edited by Lies; 29 May 2011, 22:38.
        sigpic

Comment

• Forse per questo l'ho visto troppo velocizzato come finale. Tu-sai-chi ha fatto tu-sai-cosa in modo così repentino da far schifo. Sembra una cosa alla Kishimoto, per dire

Comment

• Io penso di esser l'unico a non credere che tu-sai-cosa non sia stata una cosa così improvvisa. In fondo era quello lo scopo praticamente, e il cambiamento di tu-sai-chi si poteva intuire. E in parte era inebriato dal potere.

Dove secondo me si nota davvero che questi due episodi sono stati troppo frettolosi (ce ne sarebbero voluti almeno un altro paio per raccontare tutto bene) è che SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
            Spoiler:
            la caduta del muro mentale di Sam, uno dei pilastri della serie, si stata una puttanata. Barcolla un po' con qualche visione ma sta benissimo. Ok, non mi aspettavo che morisse o chissà che, ma almeno un paio di giorni in coma o legato ad un letto a bestemmiare e soffrire si. La parte dove lui è nella sua mente ad uccidere i vari se stesso è carina però. Secondo me è colpa della Gamble e un po' di Kripke perchè dovevano pensarci prima a far cadere il muro, Kripke si è trovato a fare le due puntate finali con mille argomenti da chiudere e altri mille da aprire.

Probabilmente qualitativamente è la definitiva fine di Supernatural.

Piuttosto, con la Torre Nera in firma sei il più figo di tutti.
            sigpic

Comment

• La Gamble ha bisogno di fare tanta pratica, magari con la settima stagione andrà meglio.

Comunque io sono il più figo di tutti a prescindere

Comment

• Visto anche l'episodio finale di House, settiman stagione.

Finale in tono minore, ma ormai è agonia, tuttavia è certa l'ottava stagione.

Si sa pure che non ci sarà la Cuddy.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  La Gamble ha bisogno di fare tanta pratica, magari con la settima stagione andrà meglio.

Comunque io sono il più figo di tutti a prescindere
                  Speriamo.

1x02 Battlestar Galactica. Un pelo più interessante.
                  sigpic

Comment

• Ho iniziato a vedere Fringe...ho visto solo il primo episodio, ma spero migliori...me ne hanno parlato come l'erede di X-files, ma manca quella componente misterica che ha reso X-files un capolavoro...vedrem, altrimenti droppo come ho fatto con Six feet under.
                    sigpic

Comment

• X-Files è una di quelle serie che dovrei/vorrei rivedere: la vidi da molto piccolo e ricordo poco o nulla.

Comment

• X-Files mi ha rovinato l'infanzia.

Comment

• 1x03 di Battlestar Galactica. Ha raggiunto una qualità sufficiente da spingermi a continuare almeno sino alla fine della serie. Però mi aspetto si cominci a raccontare un po' di background visto che non riescono a rendere abbastanza intrigante il fatto di non raccontarti quasi nulla di come siano finiti in quella situazione, se non per qualche scenette senza pathos.
                          sigpic

Comment

• Visti in questi giorni Smallville 10x19 e 10x20, episodi molto belli, soprattutto il 19. Si prospetta un bel finale. Anche qui c'è il doppio episodio come Supernatural, solo che è un series finale, quindi si aspettano grandi cose. Dopotutto seguo la serie da molto e mi ci sono affezionato nonostante i suoi bassi e bassi + qualche alto

Comment

• In Bones ha fatto una parte anche Englund.
                              Sempre più figo questo telefilm.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Ho finito di vedere Malcolm in the middle, e posso dire ancora di essere fiero che esso sia una colonna della mia infanzia.
                                Episodi con trame e intrecci geniali e comici, vissuti da personaggi storici: da Loise a Ida, da Hal a Reese, credo che questa sitcom sia un esempio di come una serie prettamente comica e senza grandi collegamenti tra un episodio e l'altro possa comunque celare crescita interiore dei protagonisti e una serie di messaggi profondi.

Grandiosa, un MUST dei telefilm a mio parere.
                                Voto: 9+

Comment

Working...
                                X