Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma io do per scontato che la moglie sia Robin, e sono fermo alla seconda.

    Comment


    • Na, ai figli dice zia Robin.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Lo dice da subito?

        Non c'ho mai fatto caso.

        Comment


        • Non ricordo ma mi pare di si. Comunque se sei fermo alla seconda non ti spoilero nulla.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Io ero convinto di aver sbagliato telefilm.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Ieri ho visto la run season finale di due episodi, ovvero 21 e 22, di Supernatural.
              Belle puntate, per l'amor del cielo, però il finale è veramente pessimo e se lo dico io...

              Comment


              • Ma perchè, era il finale?

                Ma se per pathos mi pareva più degno di essere il finale la puntata di loro che andavano nella realtà parallela dove non erano che attori.

                Comment


                • Season finale, sì, dunque quello doveva essere un cliffhanger. Insulso e incoerente.

                  Comment


                  • Finita di vedere la mini-serie dell'Ombra dello Scorpione. Devo dire che mi aspettavo di peggio: alla fine segue molto fedelmente il libro e la trama si sviluppa in modo lineare. Peccato per l'incapacità di alcuni attori e per la scarsa caratterizzazione dei personaggi, ma d'altronde era quasi inevitabile. Randall Flagg tamarro non l'ho sopportato molto lol.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Ieri mi son visto Smallville 10x17 ed ora mi sa che parto sparato dato che ormai si è concluso e devo appunto vedermi solo questi ultimi episodi.

                      Per la cronaca, Lie to Me, come moltissime altre serie quest'anno, è stato eliminato. Mai vista tabula rasa così, infatti alcune serie che seguivo non le seguo più, tanto sono state troncate di netto.

                      Comment


                      • Io mi sto vedendo Bones su Fox e mi sta piacendo parecchio.
                        Ma la tipa è autistica?

                        Lie to me cancellato?
                        Che schifo.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 May 2011, 20:20.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • No, non è autistica, è eccentrica in realtà.

                          Comment


                          • Comunque merita lo stesso.
                            Sia la serie che lei.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Oddio, sto guardando Smallville 10x18 e in questo episodio hanno fatto la loro comparsa Booster Gold e Blue Beetle. Va bene, non leggo DC, ma li conosco e mi fa piacere siano inseriti nella serie anche se all'ultimo. Booster Gold inoltre rulla

                              Comment


                              • Ho visto fino a metà della sesta stagione di Scrubs. Che capolavoro. Da Cox a JD, da Turk all'inserviente, è davvero raro trovare tanti personaggi così ben caratterizzati e allo stesso tempo divertenti in una sola serie.

                                Ho ricominciato a vedere Malcolm che avevo interrotto appunto per Scrubs. Sono arrivato anche qui verso la 6x15, e nonostante il personaggio di Malcolm sia decisamente scaduto, sto amando Hal, Dewey e ovviamente Reese. Pensavo sarebbe stato peggio continuarlo a guardare, ma tutto sommato sa ancora essere divertente e piacevole.

                                Comment

                                Working...
                                X