Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, se non sbaglio è nella sesta stagione "La mia notte per ricordare" o qualcosa del genere.
    Anche se sono divertenti comunque i pezzi di Bob e Perry.

Comment

• Si ma quando ti spari tutta la serie in poco tempo rivederti tutto scoccia
      Infatti ho skippato.
      Poi Cox è rasato a zero, nella seguente ha i capelli ed in quella dopo è rapato di nuovo(ma con i capelli che spuntano).
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Avevo notato anche io quell'incongruenza.

Comment

• La migliore, per ora, ho trovato sia la quarta, la peggiore la prima a pari punti con la quinta.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• E' tutto un crescendo, da metà della terza fino alla fine della quarta.
            La quinta però ha episodi come "Il crollo del mio idolo", colonna portante della serie.

Comment

• Finita la seconda stagione di Dexter. Tirando le somme posso dire che si tratta di una stagione totalmente incentrata sulle vicende del protagonista, che compie metamorfosi continue (a un certo punto mi sono trovato addirittura ad andare contro lo stesso Dexter). Ottimi anche i personaggi di Doakes e di Lila (vera psicopatica della serie), Debra mi è calata un bel po' per le sue vicende amorose. È inutile dire che oltre all'astuzia, il personaggio di Dexter dispone di un culo sfondatissimo. Comunque la serie è al livello della prima, per come la vedo io.
              Last edited by Paolo Vespa; 15 June 2011, 13:27.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Minchia, Dexter mi sta facendo morire nella terza

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  E' tutto un crescendo, da metà della terza fino alla fine della quarta.
                  La quinta però ha episodi come "Il crollo del mio idolo", colonna portante della serie.
                  Si ma io ho trovato la seconda metà sottotono.
                  Mentre la prima sembra un continuo della quarta
                  Lastfm

Comment

• Io ho visto Fringe visto fino alla 3x20, quindi mi mancano un paio di puntate e finisco la terza stagione, aspettando che facciano la quarta.

L'episodio 19 è un chiaro riferimento ad Inception

Comment

• La settima di scrubs è un filler lungo 11 puntate, quasi.
                      Lastfm

Comment

• Amo le vacanze: ho iniziato con le prime tre della terza stagione di Lie to me.
                        Roth è sempre magnifico, forse anche di più rispetto alla seconda, e la prima e terza puntata mi hanno acchiappato.

Inoltre incuriosito dal Filosofo ho visto le prime tre di Weeds: non è niente male, l'unico difetto è la volgarità, molte volte gratuita.

Comment

• E allora non guardarlo proprio, dato che vive di quella

Comment

• Ma non mi da fastidio, anzi la trovo anche divertente, ma certe volte "stona".

Comment

• Weeds è da poseroni in una maniera allucinante.

Comment

• La terza stagione di Dexter per ora è al livello delle altre. Il personaggio di Miguel stravolge la vita del nostro Dexter, il quale si dovrà anche scontrare con le responsabilità derivanti dalla gravidanza di Rita.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X