Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho finito proprio ora Romanzo Criminale - La serie. Davvero fantastico. Ma finisce così? Io pensavo facesse vedere una piccola scena del presente, tipo quella della prima puntata.
    Comunque vale la pena di vedere la seconda stagione? Che io sappia la storia finisce con la dodicesima puntata della prima.

sigpic

Comment

• Ma certo che devi vedere la seconda.

Comment

• Ho finito di vedere la quarta di Dexter. Gli ultimi 5 minuti sono devastanti...

Comunque stagione veramente bellissima, piena di suspence. Il personaggio di Trinity ha dato sicuramente una marcia in più...
        Last edited by Paolo Vespa; 21 June 2011, 13:48.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ho finito proprio ora Romanzo Criminale - La serie. Davvero fantastico. Ma finisce così? Io pensavo facesse vedere una piccola scena del presente, tipo quella della prima puntata.
          Comunque vale la pena di vedere la seconda stagione? Che io sappia la storia finisce con la dodicesima puntata della prima.
          Si che prosegue, se ti piace dovresti vederti anche il film comunque

Comment

• Sto vedendo Fringe, sono alla decima-undicesiam della seconda stagione.
            Devo dire un po' di cose.
            Inizialmente mi aveva fatto una pessima impressione, più che altro per via dell'assenza di mistero...o meglio, sembra quasi che ogni caso fosse il frutto di esperimenti scientifici e non come in X-file dove c'era una traccia di paranormale e di occulto.
            Poi man mano si va avanti nella storia, più cose si scoprono e più diventa interessante.
            Fin dove sono arrivato io ci sono 2-3 sotto-trame, da una parte ci sono il prescelto e amici mutaforma che vogliono aprire il portale tra i due mondi, dall'altra c'è il mistero riguardante Bell e la Messick dainamic(non so come se scriva ), e in fine la sottotrama ancor più interessante e inquietante, ossia quella degli osservatori.
            La seconda stagione è molto più bella per via appunto di queste trame, mentre la prima è molto lenta e la trama pricipale, quella del tedesco che si è teletrasportato, non è poi così accattivante.
            Gli episodi fini a se stessi invece sono variabili: ci sono quelli brutti e banali che ti dimentichi subito e poi ci sono quelli carini che meritano, come quella delle navi cinesi.
            I personaggi invece sono abbastanza buoni, sono un po' troppo macchiette, un po' come il Dottor Bisciop, però sono buoni tutto sommato.
            Il problema è che molti misteri s'intuiscono subito, un po' come la vera natura di Peter e un po' come Olivia.
            Comunque buon sostituto di X-File, almeno fin dove sono arrivato io.
            Voto: 7.5-8
            sigpic

Comment

• Stavo guardando fino a ieri la quinta stagione di scrubs, con tanto di ultimo episodio, su fox. Accendo la tv 10 minuti fa e mi ritrovo la prima puntata della nuova stagione, e sarebbe normale, se non fosse la prima puntata della settima stagione. Qualcuno per caso sa qualcosa della programmazione?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Stavo guardando fino a ieri la quinta stagione di scrubs, con tanto di ultimo episodio, su fox. Accendo la tv 10 minuti fa e mi ritrovo la prima puntata della nuova stagione, e sarebbe normale, se non fosse la prima puntata della settima stagione. Qualcuno per caso sa qualcosa della programmazione?
                Sono andato avanti in guida tv e pure la prossima volta c'è la settima(ep. 3).
                Pure la guida online dice così...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Bene, finalmente mi sono guardato scrubs in fila dall'inizio ad ora e questi mi saltano una stagione dall'oggi al domani.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Si che prosegue, se ti piace dovresti vederti anche il film comunque
                    Già visto il film.
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma certo che devi vedere la seconda.
                    Eh, questo tuo commento mi fa pensare tutto e niente. Questa sera incomincio.

sigpic

Comment

• Ho visto la premiere di due episodi di Falling Skies, la nuova serie fantascientifica del momento. E' prodotta da Spielberg e creata da Robert Rodat, ma l'idea dovrebbe essere di entrambi quindi Spielberg ci ha messo del suo.

Come il 90% circa delle premiere in generale queste prime puntate sono state fighissime, ed ora c'è bisogno di vedere solo se manterrà il ritmo e come.

Comment

• Ho visto la pubblicità su sky.
                        Di che parla in particolare?

Nel frattempo mi sto affezionando a quella figata di Doctor Who.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Sono arrivato quasi alla fine di Romanzo Criminale ( domani le ultime 2 puntate ). Mi spiace per la brutta piega che sta prendendo la storia. :sigh:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ho visto la pubblicità su sky.
                            Di che parla in particolare?

Nel frattempo mi sto affezionando a quella figata di Doctor Who.
                            E' ambientata nei giorni nostri e narra di un gruppo di umani (parecchi) che formano la resistenza contro gli invasori alieni mesi dopo la loro venuta, quindi in un ambiente post-apocalittico.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ho visto la premiere di due episodi di Falling Skies, la nuova serie fantascientifica del momento. E' prodotta da Spielberg e creata da Robert Rodat, ma l'idea dovrebbe essere di entrambi quindi Spielberg ci ha messo del suo.

Come il 90% circa delle premiere in generale queste prime puntate sono state fighissime, ed ora c'è bisogno di vedere solo se manterrà il ritmo e come.
                              Fighissime? Noiosa as hell, mi sono scremato i coglioni.

Questi alieni sono ridicoli poi, quei mech di CG fanno veramente cagare.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oh, non rompere che per beccarmi qualcosa su un'invasione aliena o mi becco un film ogni 5 anni o mi guardo 'sta roba qui, e a me me piace

Poi eh, se guardi solo quello ovvio che non sia chissà cosa, parliamo difatti di una serie tv con un budget assai limitato rispetto ad un film.

Intanto è stato molto apprezzato dalla critica e in fatto di audience ha battuto pure il record di The Walking Dead. Poi lascia perdere il fatto che come The Walking Dead stesso potrebbe calare di molto, ma parliamo della premiere, e questa ha sbancato.

Comment

Working...
                                X